Connect with us

Gossip

Riccardo Marcuzzo contro Aurora Ramazzotti: la verità del cantante di Amici

riccardo marcuzzo aurora ramazzottiRiccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti sono stati insieme? Il cantante di Amici 16 smentisce la figlia di Eros e Michelle

Archiviata l’esperienza ad Amici 16, Riccardo Marcuzzo è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti. Il cantante di Perdo le parole ha fornito ulteriori dettagli sul rapporto con la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Qualche mese fa la conduttrice di X Factor aveva ridimensionato il legame con il coetaneo, rivelando di essere uscita solo una volta con l’artista lombardo. Aurora aveva inoltre bacchettato Marcuzzo per questa confessione che in tv è stata amplificata e ha scatenato gli appassionati di gossip. Ben diversa la versione dell’allievo di Elisa che ci ha tenuto a precisare che con la giovane figlia d’arte c’è stato molto di più di una semplice uscita tra amici.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 16: la rivelazione su Aurora Ramazzotti

“Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere” ha dichiarato Ricky a Vanity Fair. Il giovane ha ammesso di essersi pentito di aver nominato Aurora durante i provini per il talent show di Maria De Filippi. “Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un eco di questa portata” ha confidato Riccardo, impegnato in questi giorni con un lungo tour di firma copie. Marcuzzo ha poi svelato alcuni dettagli della sua amicizia con la Ramazzotti. “Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora. Ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei” ha puntualizzato il ragazzo.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 16: il cantante ha confermato di essere single

Superato il rapporto con Aurora Ramazzotti, Riccardo Marcuzzo è ora single. Durante il programma di Canale 5 si vociferava di diversi flirt per l’interprete. Prima con la ballerina Giulia Pelagatti, poi con le cantanti Shady e Federica Carta. Alla fine, però, Ricky è ancora single e in cerca del grande amore. “Ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto” ha fatto sapere il musicista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top