Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo, classifica Fimi: sempre primo e un sogno nel cassetto

Ricacrdo Marcuzzo: un successo senza fineRiccardo Marcuzzo successo senza fine: ancora primo nella classifica Fimi

Il periodo d’oro di Riccardo Marcuzzo sembra non avere fine. Da quando è uscito dalla scuola di Amici come vincitore della sezione canto, il suo successo non ha conosciuto soste di alcun genere. Ormai il suo album Perdo le parole è stabilmente al primo posto della classifica Fimi. Anche questa settimana (16 – 22 Giugno 2017) non ha fatto eccezione. Per Ricky tutto è nuovo e da vivere con gli occhi immacolati della prima volta: il successo, i grandi palchi e naturalmente anche la conquista della classifica Fimi. Giusto per rimanere in tema di concerti e nuove avventure, proprio in queste ore lo vedremo anche sul palco del Wind Summer Festival, allestito a Roma in piazza del Popolo. E proprio lì è stato intervistato da VelvetMusic e ha raccontato come stia vivendo questo incredibile periodo della sua vita.

Riccardo Marcuzzo, primo nella classifica Fimi e Wind Summer Festival: “Un sogno che si avvera”

Riccardo Marcuzzo si conferma al primo posto della classifica Fimi con il suo album Perdo le parole, proseguendo nel suo stato di grazia dopo il percorso nella scuola di Amici. Intercettato al Wind Summer Festival da VelvetMusic, ha raccontato di come stia affrontando l’onda del successo e di cosa significhi per lui esibirsi su certi palchi. “Lo sognavo [di partecipare al Wind Summer Festival ndr], ma dal sognarlo al realizzarlo è tutta un’altra cosa. Sono molto contento ed emozionato. Dopo il programma sono stato catapultato in questa realtà frenetica, ma meglio così, meglio non rendersene conto così ci si butta”. Stuzzicato poi su future collaborazioni ha detto che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di duettare con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

Ricky, il successo e il desiderio di duettare con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini

Chissà se Tiziano Ferro o Cesare Cremonini prenderanno in considerazione la candidatura del giovane Ricky. Intanto l’ex allievo di Amici si gode questo momento magico, dove tutto sembra andare per il verso giusto. Anche i ‘grattacapi’ Giulia Pelagatti e Aurora Ramazzotti sembrano essere superati. D’altra parte il successo mitiga molti dolori, anche quelli del cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top