Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo, brutte notizie per il cantante: l’amara scoperta

Riccardo Marcuzzo: il dopo Amici Riccardo Marcuzzo: Il suo Perdo le parole lascia il primo posto della classifica Fimi

Riccardo Marcuzzo, dopo l’avventura ad Amici, che lo ha visto trionfare nella sezione canto, ha mietuto un successo dopo l’altro. Il suo disco Perdo le parole, infatti, è rimasto primo nella classifica Fimi per diverse settimane. Nel frattempo ha anche ricevuto due dischi di platino. Ma ora, dopo molto tempo in vetta, ha dovuto cedere lo scettro, perdendo il suo dominio. Certo, il balzo indietro è davvero lieve, di una sola posizione. Perdo le parole passa così dal primo al secondo posto, nella settimana 26, lasciando il gradino più alto del podio a Twins di Dark Polo Gang.

Riki: dopo Amici solo gioie e sana incoscienza

Per Riki non è certo una notizia proprio positiva essere stato scalato da primo a secondo posto nella classifica Fimi. Tuttavia, non può certo disperarsi troppo. Il secondo classificato ad Amici di Maria De Filippi sta vivendo un momento davvero speciale. Intercettato al Wind Summer Festival da VelvetMusic, ha raccontato di come si stia rapportando a questa nuova vita da star e di che cosa voglia dire per lui questo: “Dopo il programma sono stato catapultato in questa realtà frenetica, ma meglio così, meglio non rendersene conto così ci si butta”. E il giovane cantante ha proprio preso la palla al balzo e si è buttato a capofitto in questa nuova realtà. Ormai è sommerso dagli impegni, tanto che ha allungato il calendario previsto per l’instore tour prima della partenza della sua tournée.

Riccardo Marcuzzo davanti a Vasco Rossi e Roger Waters: niente male il ragazzo

Dunque, abbiamo detto che Riki è passato dal primo al secondo posto della classifica Fimi, essendo stato spodestato da Twins di Dark Polo Gang. Ma diamo un’occhiata a chi sta dietro: al terzo posto ci sta Evolve, l’ultimo lavoro degli Imagine Dragons, che conquista l’ultimo gradino del podio.  Quarto posto e medaglia di legno poi per il simpaticissimo Francesco Gabbani, con il suo Magellano. Seguono due miti della musica: Vasco Rossi e Roger Waters. Insomma, Riky, anche se è stato spodestato ha comunque di che ridere: sta davanti al signor Blasco e alla leggenda dei Pink Floyd. Niente male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top