Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: l’ultima news su Riki stupisce tutti

riccardo marcuzzo dopo amiciRiccardo Marcuzzo dopo Amici partono i concerti: l’ultima notizia su Riki stupisce tutti

Continua il travolgente successo di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il cantante lanciato da Amici 16 è da due settimane in testa alle classifiche musicali con l’album d’esordio Perdo le parole. Non solo: il suo primo concerto previsto a Milano il 15 novembre è già sold out. In poche ore sono stati venduti più di duemila biglietti. Un record che di solito spetta solo a star ben più navigate del giovane dagli occhi cerulei. Una vera sorpresa per il diretto interessato che, appena ricevuta la notizia, ha subito ringraziato tutti i suoi fan su Instagram. Procedono a ritmo spedito pure le vendite dell’altro live, quello previsto il 18 novembre all’Atlantico di Roma. Un vero e proprio trionfo per l’interprete che – dopo aver ricevuto un premio ai Wind Music Awards – sta continuando a girare l’Italia con il suo tour di firma copie. Tour dove il giovane è acclamato da numerose fan; basti pensare che solo a Pompei si sono presentate in tremila per un selfie e un autografo.

Riki concerto sold out a Milano: Riccardo Marcuzzo ringrazia i fan

Ok, è ufficiale: non ci sto capendo niente. Scusate se lo scrivo solo ora… in nemmeno 24 ore già SOLD OUT la prima data della mia vita! MA! SE VI AMO?!” ha fatto sapere Riki su Instagram Story. Nel video per i fan si è mostrato sorpreso e meravigliato, ma allo stesso tempo emozionato. Riccardo, all’interno della Scuola di Maria De Filippi, non pensava di avere un seguito del genere e solo dopo l’ultima puntata del Serale si è reso conto del calore e dell’affetto della gente. In pochi mesi Marcuzzo ha racimolato un seguito senza precedenti. Un seguito di cui per ora non godono gli altri compagni quali Federica Carta, Mike Bird o Shady Cherkaoui Fatin.

Riccardo Marcuzzo travolto dal successo dopo Amici: la madre frena il ragazzo

Nonostante la grossa popolarità acquistata in poco tempo, Riccardo Marcuzzo non è intenzionato a montarsi la testa. Ad aiutarlo la famiglia e in particolare la madre Rossella. La signora, che gestisce una società di informatica insieme al marito, ha chiarito“ Anche adesso che proverà a fare carriera nella musica, ci tengo che Riccardo continui ad avere le sue abitudini e la sua vita normale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top