Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: la frecciatina di Massimo Ranieri

amici riccardo marcuzzo massimo ranieriRiccardo Marcuzzo e la frecciatina di Massimo Ranieri dopo Amici

Riccardo Marcuzzo non ha vinto Amici, eppure sembra essere divenuto l’idolo di moltissimi. Una volto concluso il percorso all’interno del talent-show di Canale 5, il giovane cantante non si è mai fermato. Riccardo sembra essere molto impegnato, tra un firma copie e l’altro e tra i tanti eventi organizzati in suo onore. A quanto pare, il ragazzo sembra trovarsi all’inizio di una strada che pare essere pronta a portarlo al successo. Nonostante sia uscito dalla trasmissione della De Filippi da veramente poche settimane, tutti sembrano amarlo. Oltre ad essere super apprezzato, soprattutto dal pubblico femminile, Marcuzzo è anche un po’ criticato. A parlare di lui ci ha pensato anche il grande Massimo Ranieri, che di esperienza nel panorama musicale ne ha davvero tanta.

Massimo Ranieri e le parole su Riccardo Marcuzzo dopo Amici

Massimo Ranieri è stato intervistato da Libero e TvBlog ha riportato alcune delle sue dichiarazioni più importanti. A quanto pare, secondo il grande artista i giovani di oggi che decidono di partecipare ai talent-show si sentono già dei divi. Quando gli è stato poi chiesto se conoscesse o meno Riccardo Marcuzzo, Ranieri è stato piuttosto chiaro. “Onestamente, no.” Insomma, Massimo non pare aver ascoltato ancora nessuno dei brani inediti del cantante. Chissà se dopo averlo conosciuto non cambi idea sui ragazzi che decidono di intraprendere una strada all’interno del panorama musicale italiano. Massimo non ha mai rivestito i panni del giudice, anche se a Sanremo Giovani ha fatto parte della giuria che selezionava i cantanti.

Riccardo Marcuzzo e le rivelazioni di Massimo Ranieri su Amici e gli altri talent-show

Per Ranieri non è concepibile che vengano scelti come giudici persone che dovrebbero essere loro stesse a sottoporsi ancor al giudizio altrui. Altro fattore molto importante per Massimo è la musica italiana. Secondo l’uomo, i giovani dovrebbe smetterla di cantare solo in inglese, affrontando così l’italiano. A questo punto ci chiediamo cosa ne pensi il bel Marcuzzo e tutti gli altri cantanti nati dai svariati talent.

1 Comment

1 Comment

  1. max

    15 giugno 2017 at 00:32

    Uno che alle selezioni di Sanremo giovani sceglieva un brano piuttosto che un altro in base al fatto che nel video mostrato nel led c’erano dei guantoni da box che gli ricordavano la sua infanzia anziché l’altro non si può permettere di criticare neanche la parentesi canora della Lecciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top