Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: arrivano i complimenti di Mike Bird

riccardo marcuzzo mike bird amiciRiccardo Marcuzzo dopo Amici: le parole del rivale Mike Bird stupiscono tutti

Dopo litigi e incomprensioni ad Amici, arriva finalmente il tempo della riconciliazione tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird. La rivalità tra i due cantanti – considerati i più belli della Scuola – ha dominato questa sedicesima edizione che si è conclusa con la vittoria del ballerino Andreas Muller. Dopo averlo criticato in più di un’occasione, Michele Merlo ha deposto l’ascia da guerra e fatto addirittura dei complimenti al suo ex rivale che è riuscito a vincere la categoria canto del programma. Un gesto da apprezzare quello di Mike, che è stato costretto ad abbandonare il Serale durante la semifinale. Ma non ha lasciato il format a mani vuote: si è aggiudicato una borsa di studio di 25 mila euro offerta da Fonzies, uno degli sponsor del talent show.

Amici 16: i complimenti di Mike Bird per il cantante Riccardo Marcuzzo

“Riccardo è una persona che sa fare bene quello che fa, le sue canzoni arrivano a tutti. Sono comprensibili e moltissima gente ci si può rispecchiare” ha spiegato Mike Bird a noi di Gossipetv durante una diretta su Radio Free Station. Dunque, il giovane della Squadra Bianca ha ormai deposto l’ascia da guerra e riconosciuto il talento di Marcuzzo. Talento che è stato apprezzato da molti in Italia. Non è un caso infatti che l’album d’esordio del giovane, Perdo le parole, sia subito balzato al primo posto della classifica musicale. Un successo davvero travolgente quello dell’ex di Aurora Ramazzotti che, subito dopo la finale di Amici 16, ha cominciato il suo tour di firma copie.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 16: le prime parole del ragazzo dopo la vittoria mancata

“Io faccio sempre quello che mi sento. Farò innanzitutto delle scelte che partono dal cuore e io penso che le persone che mi seguono, mi hanno iniziato a seguire e mi seguiranno, apprezzeranno tanto questa cosa, perché si vede subito se una cosa è fatta tanto per fare. Io non non dico: “Questo funziona quindi lo faccio“. Io faccio quello che mi viene, così, poi se funziona è meglio” ha fatto sapere a Blogo Riccardo Marcuzzo subito dopo l’ultima puntata di Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top