Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 16: la confessione di Shady

Riccardo Marcuzzo e il successo dopo Amici 16: la rivelazione di Shady Cherkaoui Fatin

Dopo Amici 16 continua il successo di Riccardo Marcuzzo. L’album d’esordio del ragazzo, Perdo le parole, è in cima alla classifica musicale italiana da ben tre settimane. Un successo travolgente, davanti al quale gli altri compagni di talent show non possono fare altro che complimentarsi. Come Shady Cherkaoui Fatin che è stata eliminata dal talent show di Maria De Filippi proprio dopo aver perso una sfida con Riki. Un duro colpo per la ragazza italo-marocchina che, nonostante tutto, è felice per  il musicista dagli occhi cerulei. Soprattutto perché lo reputa un artista vero che, grazie ai preziosi consigli di Elisa, è riuscito a crescere, a maturare e a delinare con contorni ben precisi il proprio percorso musicale.

Amici 16, parla Shady: le parole di stima per l’amico Riccardo Marcuzzo

“Riccardo ha fatto un percorso esponenziale, è cresciuto sempre di più e con grande costanza. Io ho ritrovato la serenità solo nelle ultime due puntate e forse i giudici e i professori hanno preferito non rischiare” ha fatto sapere Shady di Amici 16 a Vanity Fair. L’interprete di Laboutin ha chiarito: “Sono serena perché so di essere uscita contro il vincitore della categoria Canto”. Dunque, nessuna rivalità ma solo tanta stima per Riki, con il quale in passato c’è stato anche un flirt. I due, soprattutto nelle prime settimane della scuola, si sono avvicinati molto ma non sono mai riusciti a creare una vera e propria storia d’amore. Così come non è diventato qualcosa di più l’attrazione che Shady provava nei confronti di Mike Bird durante il Serale.

Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui Fatin: la vita dopo Amici

“Quando si è costretti a vivere insieme per tanto tempo nascono dei piccoli affetti che lasciano un po’ il tempo che trovano. Si crea un bel rapporto con più o meno tutti, ma gli affari sentimentali sono un’altra cosa” ha assicurato Shady che ha da poco pubblicato il suo primo ep, prodotto dal Prof Boosta. Riccardo Marcuzzo, invece, si prepara ai suoi primi concerti che si terranno il prossimo novembre e sono già sold out.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top