Connect with us

News

Riccardo Magrini colto da infarto negli studi di Sky: paura in diretta TV

Riccardo Magrini, malore in diretta TV: le sue condizioniInfarto in diretta TV, paura per Riccardo Magrini negli studi di Sky: come sta il commentatore sportivo

Paura negli studi di Sky: l’ex ciclista e commentatore sportivo Riccardo Magrini ha avuto un infarto in diretta TV. È accaduto ieri pomeriggio a Milano, nel corso di una trasmissione in onda su Sky Sport 24. Solo l’intervento di Lucio Rizzica ha evitato il peggio. Il giornalista infatti ha immediatamente praticato all’ospite un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca che, a quanto pare, gli hanno salvato la vita. Magrini, celebre volto del ciclismo e dirigente sportivo, ora lotta fra la vita e la morte presso l’ospedale San Raffaele. È infatti stato subito ricoverato nel nosocomio della capitale lombarda in terapia intensiva. Attualmente, in base a quanto apprendiamo dal Corriere della Sera, è tenuto in coma farmacologico. Le condizioni del sessantaduenne restano molto gravi.

Magrini salvato dal giornalista di Sky dopo l’infarto avvenuto in diretta TV

Attimi di terrore in diretta negli studi televisivi di Sky Sport 24. Nel corso di una trasmissione in onda sulla rete satellitare, uno degli ospiti si è sentito male. L’uomo in questione è Riccardo Magrini, ex ciclista ed oggi commentatore sportivo e dirigente. Il sessantaduenne all’improvviso ha avuto un malore, causato da un infarto. Una volta accortosi di cosa si trattava, immediatamente il giornalista dell’emittente di Murdoch, Lucio Rizzica, si è adoperato al fine di salvare la vita al malcapitato. Gli ha infatti praticato un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, riuscendo così ad evitare il peggio nell’attesa che arrivassero i soccorsi del pronto intervento. Poco dopo Magrini è stato trasportato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dov’è tutt’ora ricoverato.

Come sta l’ex ciclista colto da infarto: ultime news sulle sue condizioni

L’intervento del giornalista di Sky è stato provvidenziale a salvarlo ma Riccardo sta lottando ancora fra la vita e la morte. In base alle ultime informazioni in nostro possesso, il commentatore è attualmente in terapia intensiva presso il nosocomio milanese. Le sue condizioni sono gravi e, per evitare ulteriori danni, gli è stato indotto il coma farmacologico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top