Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo Gismondi stupisce: “Ecco chi avrei scelto se non fosse scesa Camilla”

riccardo e camillaUomini e Donne, Riccardo confessa: “Ecco la scelta che avrei fatto senza Camilla”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Lo conferma la coppia stessa nel corso di un’intervista rilasciata al programma in onda su radio Radio e condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più”. Ospiti speciali di oggi, Camilla e Riccardo hanno rivissuto assieme alla conduttrice i momenti più importanti del loro percorso a Uomini e Donne, partendo dalle motivazioni della scelta. “Scegliere Camilla è stata una scelta più di vita che di ragazza, io ho scelto quella più simile a me” ha esordito Riccardo, che messo di fronte alla possibilità che Camilla avesse deciso di non scendere a corteggiarlo, svela quale sarebbe stata la sua scelta. “Non saprei proprio dirlo. Alcuni aspetti del carattere di Martina mi piacevano, non sono ipocrita quindi non posso dire di no. Ringrazio il cielo allora che sia arrivata Camilla”.

Riccardo e Camilla, Gismondi contro Martina: un’accusa spiacevole

Una risposta che ha inizialmente indisposto Camilla che ha poi dichiarato di apprezzarlo molto proprio per la sua sincerità. L’intervista alla coppia è così proseguita proprio parlando di Martina e del percorso che Riccardo ha fatto con lei: “Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. – ha dichiarato Gismondi, continuando – All’inizio era solo lei la corteggiatrice di punta e quindi per lei è stata abbastanza facile andare avanti. – e ancora – Quanto è arrivata Camilla si è sentita minacciata; non credo che lei si stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto”.

Camilla e Riccardo, le ultime parole della Mangiapelo su Martina

Ad appoggiare le dichiarazioni di Riccardo, arriva Camilla che sull’ex rivale aggiunge: “Secondo me lei ha gioccato sporco nell’ultima parte del percorso, non è buttando fango sugli altri che si emerge“. Dure, quindi, le parole di entrambi verso Martina che, qualche giorno fa, aveva parlato di incoerenza riferendosi all’ex tronista.

Il video con le dichiarazioni di Riccardo e Camilla:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top