Skip to main content

Riccardo GismondiRiccardo Gismondi: età, altezza, peso, lavoro e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne

Riccardo Gismondi è un ex tronista di Uomini e Donne. Nato ad Anagni nel 1995, ha 22 anni, è alto 183 centimetri e pesa 85 chili. Riccardo è un giocatore professionista di pallacanestro, sport che pratica da quando ha 15 anni e che è diventato una vera e propria passione, che gli permette anche di viaggiare molto. Durante l’esperienza nello studio di Maria De Filippi, alla fine del quale ha scelto la romana Camilla Mangiapelo, Gismondi ha dovuto rallentare i ritmi. Anche ad oggi non ce la farebbe a tornare in una squadra di professionisti, per incompatibilità con i suoi progetti futuri: infatti, sta cercando di aprire un negozio di abbigliamento. Per il momento, quindi, la sua carriera nel mondo del basket è in stand-by, anche se non rinuncia a giocare con gli amici.

Uomini e Donne Riccardo Gismondi: vita privata del fidanzato di Camilla Mangiapelo

Riccardo si è definito, e ha dimostrato di essere, un ragazzo simpatico e spontaneo, ma anche testardo e molto permaloso. Non ama le persone che lo giudicano senza conoscerlo o che si permettono di intromettersi nella sue scelte. Tra i suoi hobbies ci sono quello della lettura e soprattutto della scrittura. Gismondi adora scrivere riflessioni ed esprimere i suoi stati d’animo, che però tiene solo per lui. In questo si è detto un iceberg, anche se è pronto ad aprirsi con chi lo sa prendere. Come ha fatto Camilla, la ragazza che ha scelto a Uomini e Donne e con la quale è fidanzato da 6 mesi.

Riccardo Gismondi: curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne

Per quanto riguarda la sua vita in famiglia, Riccardo è la pecora nera. Da quest’ultima ha ricevuto un’educazione molto rigida. In amore, invece, ha confessato di aver avuto tantissime donne, ma solo una vera e propria storia seria che è durata 9 mesi. Nel tempo libero, ama giocare a basket con gli amici, correre ed andare in palestra, in quanto tiene molto alla sua forma fisica e non vuole completamente fermarsi con gli allenamenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.