Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo Gismondi e Martina, è ancora scontro: spunta Fabiana Barra

Riccardo Martina FabianaRiccardo Gismondi e Martina Luchena, nuove frecciatine: c’entra Fabiana

Riccardo Gismondi e la sua ex corteggiatrice Martina Luchena continuano a punzecchiarsi sui social. Stavolta però tra loro si è messa un’altra persona: parliamo di Fabiana Barra, la nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella. Tra le ex corteggiatrici del programma non scorre buon sangue, tanto che le due si sono già scontrate diverse volte. “Martina chiederei l’aiuto a te, ma visto come ti è andata, è meglio se m’arrangio” ha scritto Fabiana su una diretta Instagram. “Tesoro meglio non poteva andarmi e poi fattè na risata… però sono comunque curiosa di vedere come sarà la tua fine date le premesse” ha risposto la Luchena. In tutto questo scenario spunta però Riccardo Gismondi con un gesto che fa discutere.

Martina contro Fabiana Barra: il gesto di Riccardo Gismondi

A quanto pare Riccardo Gismondi sarebbe a conoscenza di questo botta e risposta tra Martina e la nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella e avrebbe deciso di seguire quest’ultima su Instagram. I due non sembrano conoscersi e il gesto del cestista è stato visto come uno schierarsi in una discussione in corso. Molte sono state le critiche che sono state rivolte a Riccardo, accusato di continuare questa guerra inutile e di non aver superato bene il rifiuto di Martina. L’ex tronista aveva già risposto a queste insinuazioni dicendo che lui avrebbe scelto comunque Camilla Mangiapelo, ma – dopo le continue frecciatine – i fan del programma sembrano non crederci.

Riccardo Gismondi appoggia Fabiana: la risposta di Martina Luchena

Anche a Martina Luchena non è sfuggito che il ragazzo che corteggiava ha iniziato a seguire Fabiana Barra e, anche se non ha risposto direttamente, ha lasciato intendere il suo pensiero. Una fan ha scritto un messaggio contro Riccardo e la ragazza ha messo mi piace al commento, come a dire che lo condivide in pieno. Nel commento c’era scritto “Ma veramente fa questo ragazzo? E meno male che è Martina che pensa ancora a lui eh! A riccà, non ti è andato proprio giù il fatto che ti abbia fatto fare uno scivolone nella m***a davanti a tutti eh?”. Chissà come finirà questo botta e risposta sui social e chissà cosa pensa di tutto questo Camilla Mangiapelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top