Connect with us

Gossip

Riccardo Fogli e la moglie Karin: rivelazioni piccanti

Riccardo-FogliRiccardo Fogli e Karin: confessioni da marito e moglie

A tutte le coppie capita di avere un calo di passione. E’ successo anche a Riccardo Fogli, celebre cantante, ex dei Pooh, che ha ammesso senza troppo pudore di non fare più spesso l’amore con la moglie Karin, di trent’anni più giovane. “Ormai la sera non usciamo quasi più, ci piace restare a casa con nostra figlia Michelle e così conosciamo a memoria le puntate di Peppa Pig e Masha e l’Orso. E poi non facciamo più anche altre cose…” ha confidato al settimanale Di Più il musicista toscano. “Succede, o no? Prima la gravidanza, poi la bambina piccola, poi lei cresce e ora spesso vuole dormire con noi. E poi l’età avanza, e ora succede molto meno” ha puntualizzato Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli, vita privata: felice accanto a Karin

Al di là dei più radi incontri intimi, Riccardo Fogli e la moglie Karin sono il ritratto della felicità. La coppia, sposata dal 2010, conduce una vita serena, divisa tra i concerti del cantante (che sta per ritornare con i Pooh per uno speciale evento) e l’attività imprenditoriale. Fogli ha infatti ricavato un bed and breakfast dal podere che possiede in provincia di Livorno. A gestirlo è la moglie Karin che proprio per seguire le varie prenotazioni e tutto il lavoro che sta dietro ad un’attività del genere ha fatto una scelta importante. “Prima della nascita di Michelle Mary, Karin e io eravamo sempre insieme, perché lei viaggiava con me per i concerti, mentre ora resta, giustamente a casa con la piccola. E poi gestisce il bed and breakfast” ha dichiarato Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli: vita da padre

Nonostante sia arrivato alla soglia dei 67 anni, Riccardo Fogli è un padre attento e premuroso per la figlia, di appena quattro anni. “Mi ha fatto ringiovanire e ora mi impedisce di indugiare in pensieri tipo ‘Ormai sono vecchio: quello che dovevo fare l’ho fatto’. Quando torno a casa dai concerti mia figlia mi riempe il cuore” ha fatto sapere il cantante, che è padre anche di Alessandro, nato venti anni fa da una precedente relazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top