Connect with us

Amici

Riccardo e Federica, Amici 16: il gesto che fa arrabbiare tutti

maria de filippi amiciAmici 16: Riccardo si tira indietro per la sfida, la delusione dei fan

Finalmente Amici 16 prende piede e, dopo le esibizioni e le sfide alterne tra le due squadre, capitanate da Riccardo e Lo Strego, si arriva allo step finale con una sfida diretta. Riccardo è chiamato a scegliere chi mandare in sfida e, data l’ansia o l’indecisione su chi proporre, il cantante non sa cosa decidere. Da qui in poi, l’intervento di Maria e di Zerbi, che tentano di far capire ai ragazzi che la sfida può essere un’opportunità per dimostrare la propria forza ed il proprio talento e non necessariamente esser subito eliminati.

Amici 16: Federica in sfida diretta, i fan infuriano su Twitter

Riccardo, sempre più preda dei dubbi, propone una decisione comune con gli altri membri della squadra e, dopo varie parole, Maria prende la situazione in mano ed infine arrivano i due nominati: Federica e Sebastian. La cantante, nonostante la paura della sfida, e rincuorata anche dalle parole di Maria, affronta la sfida diretta con Matteo dando il meglio di sè.

Amici 16: Maria De Filippi decide per Riccardo

Sfida vinta da Federica ma tante critiche piovono dai social, Twitter in particolare. Riccardo doveva andare in sfida e prendersi tutte le responsabilità in quanto capitano, cose che invece non ha fatto. I ragazzi sono ancora impauriti dalle prime sfide e temono di uscire dalla scuola e questo non è passato inosservato sui social, dove il malcontento è diventato generale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top