Connect with us

Temptation Island

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne a Temptation Island: il motivo

Camilla e Riccardo Camilla e Riccardo: la storia della coppia di Uomini e Donne a Temptation Island

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Stanno insieme da circa 6 mesi e hanno deciso di tuffarsi in una nuova avventura, quella di Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore. Riccardo ha 21 anni e ha sempre giocato a basket a livello agonistico, ma ora sta cercando di aprire un negozio di abbigliamento. Camilla ha 19 anni e lavora come segretaria nell’autoscuola del padre, al quale è molto legata. Nonostante la loro giovane età, conclusa l’esperienza nello studio di Maria De Filippi, i due non si sono più separati e sono andati subito a convivere insieme, in una casa messa a disposizione dal padre di lei, in attesa di poterne comprare una tutta loro. Gismondi e la Mangiapelo si definiscono una coppia perfetta, ma allora perché hanno deciso di partecipare a Temptation?

Camilla e Riccardo: a Temptation Island per combattere la gelosia

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono molto affiatati, tanto che vivono un rapporto quasi simbiotico. Quando sono insieme tutto procede a gonfie vele, ma quando si allontanano la situazione si complica a causa della gelosia, da entrambe le parti. È proprio questo il motivo per cui hanno deciso di andare a Temptation: stare un po’ lontani per imparare a controllare la gelosia e per capire se davvero possono fidarsi l’uno dell’altra. Entrambi passeranno qualche tempo insieme ai partner delle altre coppie e ai tentatori in due villaggi separati della Sardegna.

Temptation Island: Camilla e Riccardo pronti per una nuova avventura

I due ragazzi di Roma prendono parte al programma per combattere la gelosia, anche se gli obiettivi di entrambi sono leggermente diversi. Camilla vuole cercare di smorzare la sua gelosia nei confronti del fidanzato, mentre Riccardo è curioso di vedere lei, con il suo carattere, per 21 giorni senza di lui. Questo perché la Mangiapelo è abituata a volere tutto subito, ma grazie all’aiuto del compagno sta imparando il significato dell’attesa, cosa per cui le è infinitamente grata. Lui è l’unico che riesce a farla ragionare: gli fa dà coscienza, una sorta di grillo parlante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top