Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo e Camilla, un regalo prezioso dopo Uomini e Donne

riccardo camilla uomini e donneUomini e Donne, Riccardo e Camilla: il regalo prezioso

Riccardo e Camilla, seppur in molti non credevano in loro, stanno facendo cambiare idea a tanti fan di Uomini e Donne. La giovanissima coppia, infatti, a tre mesi dalla scelta continua a mostrarsi sempre più felice. I due hanno rilasciato un’intervista al blog NewsUeD, svelando un’importante novità. Il giorno di San Valentino, Gismondi e la sua Mangiapelo hanno passato la serata a casa, organizzando una romantica cena. Nella festa degli innamorati, però, si sono anche lasciati andare ad un prezioso regalo. Dopo il tatuaggio insieme, mostrato nel corso della speciale puntata di Uomini e Donne, si sono scambiati anche un’altra cosa.

Riccardo e Camilla si amano dopo Uomini e Donne: lo speciale regalo

In molti, nelle ultime fotografie postate sui social, si sono resi conto di un anello, molto simile, che indossano entrambi. La coppia, infatti, ha svelato a NewsUeD: “Si è stato un regalo di San Valentino ed entrambi non lo leviamo praticamente mai.” Tale gesto, ovviamente, non fa altro che confermare quanto sia forte il legame tra Gismondi e la Mangiapelo. Parlando del futuro, i due hanno rivelato che stanno cercando di aprirsi più porte possibili, ricordando sempre di avere ancora solo 20 anni. Con le altre coppie uscite dal programma nel loro stesso periodo, sono rimasti in contatto e si incontrano ogni volta che gli è possibile in base ai vari impegni lavorativi.

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: la vita insieme

Gismondi e la sua fidanzata hanno deciso di andare a convivere sin da subito. Nel corso dell’intervista hanno rivelato come si svolge una loro giornata tipo. “La mattina sveglia e allenamento in palestra dopo si torna a casa e dopo pranzo si organizza la giornata in base agli impegni di entrambi. Adesso siamo impegnati con shooting di moda.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top