Connect with us

Temptation Island

Riccardo e Camilla, le parole dopo Temptation Island: la scelta di Simona

Riccardo e camilla, le parole dopo Temptation Island: lascelta di SimonaRiccardo e Camilla dopo Temptation Island: nessun chiarimento con Simona Solimeno?

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo sono usciti indenni dalle insidie di Temptation Island. La loro relazione ha resistito, anche se ha subito forti scossoni. Vediamo cosa è successo. Riccardo si è fatto massaggiare dalla bella tentatrice Simona Solimeno. Quest’ultima era grande amica e confidente proprio di Camilla. La loro amicizia non è stata mai negata. La Mangiapelo, però, ha dichiarato di stentare a riconoscere la sua amica Solimeno nel programma. Il legame con Gismondi ha resistito, è vero. Ma come la mettiamo con il rapporto tra la Mangiapelo  e la Solimeno? Saranno tornate amiche? Riccardo ha dichiarato di non essersi sentito per nulla attratto dalla bella tentatrice. Dunque, pericolo scampato.

Riccardo e Camilla, Temptation Island: fine di un’amicizia e non di un amore?

Sembra proprio che a non resistere alle insidie di Temptation Island sia stata un’amicizia e non un amore. Al programma Non succederà più, condotto da Giada Miceli su Radio Radio, Camilla parla di Simona: “Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire…quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei.”. Dunque la Mangiapelo è ancora alla ricerca della serenità. Il programma deve averla scossa. In effetti, le sensazioni a Temptation si amplificano a dismisura. Dunque è comprensibile che la ragazza voglia starsene un po’ tranquilla con il suo amore. Il problema dichiarato dalla coppia è proprio la gelosia. “Ci sono determinate cose da cui un’amica può rimanere delusa. Sbrocca, perchè è umano, ma io non ho visto nulla di particolare tra di loro. Certe cose, però, potevano essere evitate da un’amica.”. Come avrà replicato Simona Solimeno?

Riccardo e Camilla: dopo Temptation Island c’è stata la replica di Simona?

Alle parole di Camilla MangiapeloSimona Solimeno non ha ancora replicato. Che la bella tentarice voglia far cadere la polemica?

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top