Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo e Camilla: la risposta alle nuove accuse di Martina Luchena

Riccardo Camilla MartinaUomini e Donne, Camilla contro Martina Luchena: “Amiche mai”

Martina Luchena di Uomini e Donne è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più di RadioRadio di Giada Di Miceli. Ha parlato del suo rapporto con Andrea Melchiorre, smentendo il gossip su una relazione tra loro, ed ha rilasciato nuove dichiarazioni su Riccardo e Camilla. In particolare ha parlato di quest’ultima, dicendo “Magari ci saremmo anche trovate al di fuori del programma se non fossimo state rivali. E’ molto carina”. Una frase che ha lasciato stupiti tutti, viste le continue frecciatine che le due si sono sempre lanciate sui social. Dopo questa affermazione è stata immediata la reazione della Mangiapelo, la quale o stavo seguendo il programma o l’è venuta a sapere da qualche fanpage. Non ha detto molto, se non un messaggio sulla story di Instagram che, anche se breve, è stato molto chiaro: “#amichemai#”.

Martina, le parole verso Riccardo e Camilla: la reazione dei fan

L’intervista di Martina è poi continuata ed è un’altra frase che ha scatenato la reazione delle fanpage della coppia uscita da Uomini e Donne“Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono. Non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia con il pubblico perché ero io la preferita”. Queste sono le parole della Luchena ed i fan hanno risposto sui social abbastanza arrabbiati. “Sinceramente non abbiamo niente da aggiungere, volevamo solo ribadire che i Riccamilla si sono conosciuti all’interno del programma e non si conoscevano già fuori. Perchè, come aveva detto Riccardo in un’intervista, se aveva conosciuto Camilla fuori, sul trono non ci si sarebbe seduto. Inoltre essere la preferita del pubblico non significa essere la scelta”. A questi post è apparso il like di Riccardo Gismondi, segno che condivide questo pensiero.

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo non ci sta: la risposta a Martina

Le parole di Martina Luchena non hanno provocato una reazione positiva, né da parte dei fan della coppia né da parte di Camilla. Infatti sulla sua storia oltre che a scrivere “#amichemai#” ha anche scritto “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. Dopotutto queste accuse le erano state poste in passato e sia lei che Riccardo avevano già risposto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top