Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne: matrimonio rimandato

riccardo e camilla matrimonioRiccardo e Camilla di Uomini e Donne: no al matrimonio per la coppia

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne sono felici e appagati insieme. Ma per ora non c’è nessun matrimonio per la coppia. Al contrario degli amici Clarissa e Federico che hanno programmato di sposarsi tra un anno e mezzo, Gismondi e la Mangiapelo preferiscono godersi la convivenza. Subito dopo la scelta, infatti, il giocatore di basket ha lasciato la sua città natale, Anagni, per trasferirsi a Roma, dove la ragazza viveva da sola in una casa di proprietà. I due preferiscono rimandare l’appuntamento con l’abito bianco e i confetti soprattutto per una questione di praticità e concretezza.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi non sposa Camilla Mangiapelo

“Immaginarci insieme, tra 5 o 6 anni, con un bambino da crescere non ci dispiace affatto. Ma in questo momento è solo un sogno” ha spiegato Riccardo Gismondi al settimanale Visto. L’ex tronista di Maria De Filippi preferisce andarci con i piedi di piombo nonostante quella con Camilla Mangiapelo sia la storia più importante della sua vita. “Per realizzare questo sogno bisogna lavorare. Senza la necessaria stabilità mettere al mondo un figlio sarebbe un atto di egoismo. Per me, come per Camilla, il valore della famiglia è molto importante e quindi, anche se parliamo in prospettiva, lo facciamo con criterio” ha dichiarato il giovane che al momento non ha un impiego fisso. Per vivere al meglio il suo percorso a Uomini e Donne, lo sportivo ha deciso di prendersi un anno sabbatico. L’ex corteggiatrice è impiegata, invece, nell’autoscuola del padre.

Riccardo e Camilla felici e innamorati dopo Uomini e Donne

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono complici e affiatati. A legarli le stesse passioni e interessi. Quali? Il sushi, il cinema e le moto. Ma pure i viaggi anche se la coppia sta aspettando la bella stagione per fare la prima vacanza. Da qualche mese hanno preso un cane, per la precisione un chihuahua, al quale è stato dato il nome di Chanel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top