Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne: 5 cose da sapere

riccardo camilla uomini e donneRiccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo Uomini e Donne stanno ancora insieme

Sono innamoratissimi Riccardo e Camilla di Uomini e Donne. In barba a tutte le critiche la coppia è felice insieme e dopo la scelta è apparsa sui social e nelle interviste più unita e affiatata che mai. Entrambi hanno partecipato al programma di Maria De Filippi per trovare il grande amore e così è stato. Ma com’è cambiata in concreto la loro vita dopo la fine del percorso televisivo? Ecco 5 curiosità sul cambiamento che ha coinvolto Gismondi e la Mangiapelo!

Uomini e Donne: 5 curiosità su Riccardo e Camilla dopo la scelta

1. Convivenza. Riccardo Gismondi è andato subito a convivere con Camilla Mangiapelo dopo averla scelta. La coppia vive nella casa romana di lei, che appena maggiorenne è andata ad abitare da sola.

2. Passioni. Tante le cose in comune tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Tra queste il sushi, il cinema e le moto. Ma pure i viaggi anche se la coppia sta aspettando la bella stagione per fare la prima vacanza insieme.

3. Lavoro. Per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi Riccardo ha accantonato il basket.  “Mi sono preso una pausa dallo sport per fare il programma, poi sarei dovuto ripartire. Ma ora, per vivere il mio legame con Camilla, ho preferito dire di no. Certo, non intendo mollare la pallacanestro, spero solo di trovare una squadra più vicina. Se non succedesse sono anche pronto a cambiare”. Camilla, invece, continua a lavorare nell’autoscuola del padre.

Riccardo e Camilla: le altre curiosità sulla coppia nata a Uomini e Donne

4. Primi regali. Per Natale Riccardo ha regalato a Camilla un cucciolo di chihuahua che è stato chiamato Chanel. La Mangiapelo ha donato al fidanzato un cellulare nuovo.

5. Temptation Island. Si vocifera che i due parteciperanno al programma estivo di Canale 5. Ma Riccardo è stato chiaro: “Non ci è stata fatta alcuna proposta ufficiale. Se dovessero propormelo mi prenderei un anno e mezzo di aspettativa per pensarci!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top