Connect with us

Temptation Island

Riccardo e Camilla a Temptation Island? La confessione di Gismondi

riccardo e camillaTemptation Island, Riccardo e Camilla nel cast? Gismondi si svela

Sono innamoratissimi e, dalla scelta a Uomini e Donne, inseparabili. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi convivono e sognano una famiglia insieme (ma tra qualche tempo, specificano). Per la coppia, dopo il percorso fatto nello studio di Canale 5, si inizia tuttavia a parlare di Temptation Island. Potrebbero infatti essere Camilla e Riccardo una delle coppie che proveranno a mettere alla prova il loro amore nella prossima edizione che dovrebbe partire tra giugno e luglio di questo anno. Dopo i numerosi gossip, sono proprio l’ex tronista e la sua scelta a commentare tale possibilità: “Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro – dichiara Riccardo al settimanale Mio, e aggiunge – per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo”.

Riccardo e Camilla si svelano: la verità sulla presunta lite con Maria De Filippi

Anche Camilla Mangiapelo sembra essere della stessa opinione: “Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso”. C’è tempo, insomma, per pensare alla possibile partecipazione a Temptation Island; intanto Camilla si impegna ad allontanare le voci della lite con Maria De Filippi che sarebbe stata causata da presunte foto pubblicate prima della scelta. “Non è mai successa questa cosa e ci teniamo a smentirla. – tuona la Mangiapelo nel corso dell’intervista – Tra l’altro, noi non abbiamo mai pubblicato foto sui nostri social prima della messa in onda della scelta”.

Riccardo, Camilla e l’amicizia con Giulia De Lellis: parla Gismondi

Durante il trono, Camilla è stata inoltre accusata per l’amicizia con Giulia De Lellis. Riccardo svela ora cos’è accaduto dopo l’uscita da Uomini e Donne: “C’è stato un messaggio di Giulia e Camilla dopo la puntata della scelta, in cui le diceva che era contenta per lei, ma non c’è stata ancora occasione di vederci, magari capiterà più in là”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top