Connect with us

Scelti per voi

Riccardo e Camilla a Temptation Island: la conferma dell’ex tronista

Riccardo e Camilla a Temptation Island: lTemptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo metteranno a dura prova il loro amore

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo hanno deciso di testare il loro giovane sentimento partecipando al reality Temptation Island. La conferma arriva proprio dall’ex tronista. A svelare la presenza della coppia al programma è stato un like messo da Gismondi. Un fan l’ha incitato a partecipare a Temptation Riccardo ha messo un like al post. Dunque, ormai non ci sono dubbi: la coppia farà parte del cast. Conosciutisi alla corte di Maria De Filippi, i due ragazzi sono andati subito a convivere, nonostante la loro giovane età. Hanno le idee molto chiare. Non temono il confronto con gli affascinanti tentatori di Temptation. Vedremo cosa succederà, se riusciranno a difendere il loro legame affettivo.

Temptation Island: presenza confermata di Riccardo e Camilla, una delle coppie più amate della tv

Riccardo Camilla sono molto amati dal pubblico anche perchè si sono rivelati molto maturi. Il loro amore procede a gonfie vele, almeno per il momento. Di sicuro Temptation Island sarà una dura prova per loro. Dovranno restare separati per un periodo e potranno solo vedere i video del proprio partner. Dopo dovranno decidere di comune accordo se continuare o meno la loro storia. Insomma, un amore non consolidato rischia di non avere scampo. Riusciranno Gismondi e la Mangiapelo a resistere? Lo sapremo a breve. Per il momento, la loro presenza è stata confermata indirettamente dall’ex tronista. Va sottolineato però che ancora non vi sono state conferme ufficiali in merito alla partecipazione della coppia.

Temptation Island: Riccardo e Camilla riusciranno a difendere il loro amore o usciranno single dal programma?

Che RiccardoCamilla siano affiatatissimi è ampiamente confermato, in particolare dagli scatti sui social. I due ragazzi appaiono davvero raggianti. La loro storia diventa ogni giorno più solida e nulla sembra riuscire a separarli. Tuttavia, c’è ancora da superare una temutissima prova: quella di Temptation. Non è facile resistere ad un serrato corteggiamento. Nelle scorse edizioni del programma è capitato che anche gli amori più solidi si sgretolassero. Non resta che seguire RiccardoCamilla in questa nuova avventura.

 

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top