Skip to main content

Riccardo CiappesoniTemptation Island, Riccardo Ciappesoni tentatore: età, altezza e lavoro

Riccardo Ciappesoni è uno dei 13 tentatori della quarta edizione del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Nato a Lecco il 16 settembre del 1989, ha 27 anni ed è alto circa 185 centimetri. In passato ha lavorato come modello, ma oggi fa l’allevatore a tempo pieno nell’azienda agricola di famiglia. Lì si prende cura delle suo 320 mucche, che tratta come se fossero delle vere e proprie principesse e con le quali partecipa anche a vari concorsi di bellezza. Un lavoro molto faticoso che però svolge con costanza e passione. Per Riccardo quella nel villaggio in Sardegna non è la prima esperienza nell’ambito televisivo. Il tentatore ha già preso parte ad altre due trasmissioni.

Riccardo Ciappesoni tentatore Temptation Island: dal Contadino cerca moglie a Uomini e Donne

Ciappesoni non è un volto sconosciuto della televisione. Ha esordito nel piccolo schermo nel programma Il contadino cerca moglie 2, in onda su Fox Life. Come gli altri contadini, si è messo alla ricerca del vero amore, che pensava di aver trovato con Agata. Tra i due, però, non dev’essere andata nel migliore dei modi, dato che lui si è presentato come corteggiatore nell’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne. Nello studio di Cinecittà, Riccardo ha corteggiato la tronista Desirée Popper. Dopo diverse uscite, tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele, fino a quando la brasiliana ha deciso di abbandonare il trono, da sola.

Riccardo Ciappesoni: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Riccardo vive in una famiglia numerosa, composta da altre 4 sorelle, che devono avere sempre l’ultima parola sulla sua vita, perfino quella sentimentale. Inoltre, è molto legato alla madre, che stima più di ogni altra persona al mondo. Ciappesoni ha anche la passione per il calcio, ma ormai da tempo ha appeso le scarpette al chiodo. Il suo carattere, poi, è molto particolare. Riccardo è un ragazzo molto dolce e sensibile, ma allo stesso tempo determinato e pignolo. Cerca una donna che sappia accettarlo in tutto e per tutto, non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per il suo lato caratteriale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.