Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo Ciappesoni, chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

riccardo ciappesoni uomini e donne corteggiatoreUomini e Donne, ecco chi è Riccardo Ciappesoni: il corteggiatore di Rosa e Desirée

Riccardo Ciappesoni, 28 anni, è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Il ragazzo ha colpito sia Rosa che Desirée. Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda, il ragazzo ha svelato di essere un contadino. In studio, però, si è scoperto un dettagli in più sulla sua vita privata. Riccardo, insieme alla sua famiglia, ha un’azienda agricola e, per questo, ama stare all’aria aperta. Il corteggiatore viene da Lecco è un ragazzo solare, dolce e che, per la donna di cui si innamora, darebbe tutto. La sua famiglia è molto numero, lui è l’unico maschio in mezzo a ben quattro sorelle. Il ragazzo ha anche un fratello che, però, è venuto a mancare quando era ancora piccolo.

Riccardo Ciappesoni: tutto sul corteggiatore di Uomini e Donne

Il ragazzo, in passato, ha partecipato ad un altro programma televisivo. Riccardo, infatti, ha preso parte a Il Contadino Cerca Moglie 2, in onda ad Aprile 2016 su Fox e Fox Life. Proprio per questa sua passata esperienza televisiva, infatti, è stato attaccato da un altro corteggiatore. Ciappesoni, ad oggi, è uscita in esterna sia con Rosa che con Desirée. Con la prima ha fatto una breve passeggiata per Roma e poi sono andati in una boutique. I due sembrano essere stati bene, anche se la tronista ha rivelato che avrebbe preferito sapere che era uscito anche con la Popper.

Uomini e Donne, Riccardo Ciappesoni: commozione in esterna

L’uscita con Desirèe è andata benissimo. I due hanno passato del tempo in mezzo alla natura e agli animali. Lui ha presentato alla ragazza il suo mondo. Tra una chiacchiera e l’altra hanno anche parlato della famiglia. Lui ha raccontato del fratello che ora non c’è più e si è commosso. Riccardo, infatti, ha rivelato di non riuscire a parlare molto dei suoi genitori che, per lui, hanno fatto molti sacrifici. L’esterna, perciò, è andata molto bene e la ragazza sembra esserne rimasta molto colpita. In puntata, proprio dopo l’esterna del ragazzo, c’è stato un acceso scontro tra le due troniste.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top