Skip to main content

riccardo ciappesoni uomini e donne corteggiatoreUomini e Donne, ecco chi è Riccardo Ciappesoni: il corteggiatore di Rosa e Desirée

Riccardo Ciappesoni, 28 anni, è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Il ragazzo ha colpito sia Rosa che Desirée. Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda, il ragazzo ha svelato di essere un contadino. In studio, però, si è scoperto un dettagli in più sulla sua vita privata. Riccardo, insieme alla sua famiglia, ha un’azienda agricola e, per questo, ama stare all’aria aperta. Il corteggiatore viene da Lecco è un ragazzo solare, dolce e che, per la donna di cui si innamora, darebbe tutto. La sua famiglia è molto numero, lui è l’unico maschio in mezzo a ben quattro sorelle. Il ragazzo ha anche un fratello che, però, è venuto a mancare quando era ancora piccolo.

Riccardo Ciappesoni: tutto sul corteggiatore di Uomini e Donne

Il ragazzo, in passato, ha partecipato ad un altro programma televisivo. Riccardo, infatti, ha preso parte a Il Contadino Cerca Moglie 2, in onda ad Aprile 2016 su Fox e Fox Life. Proprio per questa sua passata esperienza televisiva, infatti, è stato attaccato da un altro corteggiatore. Ciappesoni, ad oggi, è uscita in esterna sia con Rosa che con Desirée. Con la prima ha fatto una breve passeggiata per Roma e poi sono andati in una boutique. I due sembrano essere stati bene, anche se la tronista ha rivelato che avrebbe preferito sapere che era uscito anche con la Popper.

Uomini e Donne, Riccardo Ciappesoni: commozione in esterna

L’uscita con Desirèe è andata benissimo. I due hanno passato del tempo in mezzo alla natura e agli animali. Lui ha presentato alla ragazza il suo mondo. Tra una chiacchiera e l’altra hanno anche parlato della famiglia. Lui ha raccontato del fratello che ora non c’è più e si è commosso. Riccardo, infatti, ha rivelato di non riuscire a parlare molto dei suoi genitori che, per lui, hanno fatto molti sacrifici. L’esterna, perciò, è andata molto bene e la ragazza sembra esserne rimasta molto colpita. In puntata, proprio dopo l’esterna del ragazzo, c’è stato un acceso scontro tra le due troniste.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.