Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: il sacrificio d’amore dell’ex tronista

riccardo e camillaUomini e Donne, Riccardo e Camilla: il sacrificio d’amore di Gismondi

Riccardo Gismondi è davvero innamorato di Camilla Mangiapelo, conosciuta a Uomini e Donne. Tanto da mettere in discussione la sua vita e il suo lavoro per l’ex corteggiatrice romana. “Mi sono preso una pausa dallo sport per fare il programma, poi sarei dovuto ripartire. Ma ora, per vivere il mio legame con Camilla, ho preferito dire di no. Certo, non intendo mollare la pallacanestro, spero solo di trovare una squadra più vicina. Se non succedesse sono anche pronto a cambiare” ha dichiarato il giocatore al settimanale Di Più Tv.

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: amore a gonfie vele

“A me va bene fare qualunque cosa, dal cameriere al modello. Per me conta soprattutto Camilla. E poi non la voglio deludere” ha aggiunto Riccardo Gismondi. Insomma un vero e proprio sacrificio d’amore quello per la Mangiapelo, che soddisfa appieno il ragazzo. I due sono riusciti a creare un legame unico e, grazie alla fidanzata, Riccardo ha riallacciato i rapporti con i genitori. Qualche anno fa si era allontanato dalla sua famiglia a causa di alcune incomprensioni e, dopo Uomini e Donne, Camilla ha fatto il possibile per cambiare le cose. “Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio i conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla” ha confidato Gismondi.

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla convivono già

Subito dopo la scelta, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono andati a convivere a Roma, per la precisione nella casa della ragazza. “Non voglio perdermi neanche un minuto di Camilla, una ragazza indipendente anche se molto giovane” ha precisato il cestista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top