Connect with us

Uomini e Donne

Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne: l’ex tronista cambia lavoro

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo Uomini e DonneRiccardo e Camilla, 5 mesi insieme dopo Uomini e Donne

L’attenzione è nuovamente puntata su una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Riccardo Gismondi e della sua Camilla Mangiapelo, che si sono conosciuti in studio solo alcuni mesi fa e si sono prontamente innamorati. Tra di loro ci sono stati alcuni problemi, durante la messa in onda del programma, ma la scelta di Riccardo ha riportato tutto nella giusta prospettiva. I due ragazzi provano forti sentimenti l’uno per l’altra, e lo hanno dimostrato più e più volte. In questi giorni inoltre festeggiano una ricorrenza importante: stanno insieme già da 5 mesi, e la loro convivenza sembra andare a gonfie vele. Per l’occasione, Camilla ha dedicato al suo fidanzato un lapidario – ma romantico – omaggio su Instagram: una loro foto, e come commento un semplice ti amo. Ma qual è il futuro che si prospetta per questi due ragazzi?

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi torna a giocare a basket?

Come ben sapranno i fan di Riccardo, il giovane ha alle spalle una carriera come giocatore di basket. Ovviamente, per dedicarsi a Uomini e Donne ha dovuto rallentare i ritmi e tutt’oggi non ha ancora ripreso a giocare. In risposta ad una lettera di una sua fan, sul settimanale “Di Più TV”, l’ex tronista ha confessato che questo, per lui, è un punto dolente. Adora il basket e vorrebbe davvero tanto ricominciare a giocare, ma l’impegno che gli richiederebbe tornare in una squadra di professionisti non è compatibile con i suoi progetti futuri. Perché in effetti il giovane vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo. E proprio lui che ha un’esperienza come giocatore professionista sa bene che, per tornare in campo, dovrebbe allenarsi tutti i giorni, senza esclusione. Per questo motivo, almeno per il momento, la sua carriera sportiva è in stand by. E chissà se in futuro lo rivedremo giocare…

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi si tiene in forma con gli amici

Ma una cosa ci tiene a specificarla, il nostro bel Riccardo: per tenersi in forma non rinuncia alle partite con gli amici, alla palestra e alla corsa. Magari non ricomincerà a fare allenamenti con un ritmo quotidiano, ma ci tiene alla sua forma fisica e non sottovaluta i rischi di fermarsi completamente nell’attività sportiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top