Connect with us

Temptation Island

Riccardo e Camilla lasciano insieme Temptation Island: qualcosa non quadra

riccardo e camilla temptation islandRiccardo e Camilla vanno via insieme da Temptation Island: il pubblico non approva

Riccardo ha chiesto il falò finale con la sua fidanzata prima del previsto. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Camilla ha esagerato. Ballare con un altro uomo, imboccarlo e scherzarci ha fatto infuriare Gismondi. A Temptation Island è così avvenuto il primo grande colpo di scena. I fan della coppia si sono preoccupati molto nel corso di queste ultime settimane, soprattutto a fronte di ciò che è stato detto sul web. Nei primi giorni, all’interno del villaggio il giovane giocatore di basket si è fatto massaggiare da una tentatrice in particolare, Simona. Quest’ultima è una grande amica della Mangiapelo e questo dettaglio ha fatto storcere il naso ai fan del programma. Secondo molte persone, la coppia stava solo fingendo e le rispettive reazione non erano assolutamente sincere. Solo ora è venuta a galla la verità su questo strano e curioso triangolo amoroso.

Temptation Island, Riccardo e Camilla: qualcosa non quadra

Non appena Camilla è stata chiamata per il confronto finale con il suo fidanzato, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti avuto subito una bruttissima sensazione. La ragazza non sbagliava affatto. Gismondi è arrivato all’ultimo falò con l’intenzione di lasciarla. Una volta rincontratesi, i due hanno cercato di confrontarsi, visionando anche i video visti durante i passati giorni. L’ex tronista ha dichiarato di non credere di essersi comportato assolutamente male nei confronti della sua fidanzata. Per lui, Simona è solo un’amica. La Mangiapelo non è dello stesso parere, tanto da svelare di aver messo in discussione anche la sua amicizia con la Solimeno.

Riccardo e Camilla dopo Temptation Island: ultimo falò bocciato

Gismondi ha poi espresso i suoi dubbi per ciò che ha visto sulla sua ragazza. Il giovane non ha gradito l’atteggiamento della sua fidanzata. Per il giocatore di basket, la Mangiapelo ha agito con incoscienza, senza sapere neanche cosa stesse facendo. Alla fine, quando la discussione sembrava non arrivare ad un punto d’incontro, i sguardi dei due giovani si sono incrociati e non hanno potuto fare a meno di parlarsi con gli occhi. Alla domanda di Filippo Bisciglia, il ragazzo ha deciso di andare via insieme alla sua amata, lasciandosi andare finalmente ad un dolce e romantico momento. In ogni caso, il pubblico non sembra essere felice per questo bellissimo lieto fine. Secondo molti telespettatori, il falò tra i due è stato povero di contenuti. Magari è anche vero, ma in determinati casi non si può far altro che mettere da parte l’orgoglio e ascoltare il cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top