Connect with us

Scelti per voi

Riccanza: la vita dei ragazzi più ricchi d’Italia su Mtv

riccanzaRiccanza, una vita nel lusso: Mtv racconta i Rich Kids

Ritorna questa sera Riccanza, il docu-reality sulla vita di sette giovane ragazzi, dai 19 ai 26 anni, appartenenti alle famiglie più ricche d’Italia. Il programma, in onda tutti i martedì alle 22.50 su Mtv, ed in contemporanea su Sky al canale 133, racconta la vita fortunata e sfarzosa di Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel, tutti figli di uomini e donne facoltose. Un tuffo nel lusso e nella quotidianità sfarzosa di chi si ritrova ad essere un “nativo famoso”. I giovani “rich kids” saranno seguiti dalle telecamere che mostreranno le loro case di lusso, auto di prestigio, le mete turistiche più mondane e i festini privati a base di champagne e caviale. La messa in onda della prima puntata è del 29 novembre pertanto questa sera saranno trasmesse gli episodi 5 e 6. In tutto sono 14 gli appuntamenti con la ricchezza sfrenata.

Chi sono i giovani ricchi di Riccanza? Ellettra Lamborghini e gli altri

Il programma, molto criticato da chi sostiene che sia fortemente diseducativo, era già stato sperimentato da Rai 2 qualche mese fa con lo speciale Giovani e Ricchi. Il riscontro del pubblico c’è stato ma il format non era adatto al palinsesto della tv pubblica, quindi è stato sospeso dopo poco. Tra i primi protagonisti ad essere presentati c’è lei: Ellettra Lamborghini.  Figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, e nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistica, Ferruccio Lamborghini, Elettra è bella, solare, sopra le righe e non ha paura di mostrarsi. Con lei Gian Maria Sainato, blogger e con un passato da modello, Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, ereditiere venete, Farid Shalbaf Shirvani, il padre è uno dei più importanti costruttori/ingegneri persiani e la madre è architetto d’interni, Nicolò Ferrari, figlio di un imprenditore nel settore dei servizi e Tommaso Zorzi, figlio del titolare di due importanti agenzie pubblicitarie. Questa sera i ragazzi parteciperanno ad una festa e Tommaso accoglierà Elettra con un bacio sulla guancia. La ragazza non apprezzerà e si mostrerà annoiata dalla serata. Vedremo poi Cristel e Anna alle prese con un week end in una prestigiosa SPA e Nicolò destreggiarsi tra i suoi problemi sentimentali.

Riccanza, anticipazioni puntate 5 e 6: la presentazione di Nicolò Ferrari

Nelle prossime due puntate, in onda questa sera, verrà presentato Nicolò Ferrari. Lui ha 23 anni, studia giurisprudenza a Milano e da grande vorrebbe fare il diplomatico. Le sue grandi passioni? In primis le ragazze! Nel suo ambiente è conosciuto come un playboy ma attualmente è single! Ama le auto sportive lo sport e i casinò. Riusciranno questi ragazzi a far appassionare il pubblico? Appuntamento a questa sera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top