Skip to main content

RIASSUNTO UOMINI E DONNE PUNTATA OGGI 1 OTTOBRE – È appena terminata la puntata di oggi, 1 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo la soap made in Italy Centovetrine. I protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne sono stati le dame e i cavalieri del trono over che, anno dopo anno, stagione dopo stagione, hanno conquistato con la loro simpatica e la loro voglia di fare e apparire, il pubblico parlante in studio e quello dei telespettatori a casa. Un numero sempre maggiore di telespettatori, infatti, segue le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over, premiando la trasmissione pomeridiana di Canale 5 con ascolti sempre più alti, incoronandola come la trasmissione regina del pomeriggio televisivo italiano.

TRONO OVER: VINCENZO E SABATINO TRA I PROTAGONISTI – Tra i protagonisti della puntata andata in onda oggi, ci sono stati Vincenzo ed Enrica. L’uomo, che ha cambiato il suo nome in Vinx per scherzare con la consigliera Tina, che lo chiama spiritosamente Ulisse per via della sua ‘tintarella’, ha sentito Enrica, ma tra loro non è scattato nessun feeling. Il problema maggiore tra i due è sembrata essere l’età: l’uomo, infatti, non ha dichiarato la sua età anagrafica, e, almeno per quanto si è capito in puntata, non ha nessuna intenzione di dichiararla. Cosa avrà da nascondere Vincenzo? Durante la puntata, comunque, la soluzione tra lui ed Enrica non si riesce a trovare e i due decidono di non sentirsi più. Ma quanti anni avrà Vincenzo? Anche Sabatino ha avuto la sua fetta di puntata quest’oggi. New entry del programma, si è subito distinto per la sua classe e la sua voglia di fare. Già la scorsa puntata aveva chiesto di corteggiare Susanna, anche lei nuovo volto del programma, verace donna genovese. I due sono usciti insieme con le telecamere e sembrava che si fosse instaurato un certo feeling, tanto che entrambi avevano espresso la volontà di conoscersi meglio. Oggi in puntata, però, Susanna si è tirata indietro perché considera l’uomo un ‘farfallone’ in quanto, nonostante lei lo abbia cercato, lui non ha mai risposto. L’uomo si è giustificato dicendo che anche lui ha cercato la donna più volte, senza mai ricevere risposta.

MARIO E BRIGIDA, TRIONFA L’AMORE -Protagonisti della puntata di oggi, 1 ottobre, di Uomini e Donne, sono stati ancora una volta Mario e Brigida. Tra lascia e prendi, i due ‘piccioncini’ sembrano aver trovato un accordo ed essere tornati insieme. La donna si è presentata in studio accompagnata da Antonino, una new entry della trasmissione di Maria De Filippi con cui la stessa si stava sentendo negli ultimi giorni, ma ha confermato che con Antonino, palermitano doc, era sbocciata solo un’amicizia e che il suo cuore batte ancora per Mario. I due si sono abbracciati, si sono baciati e hanno ballato insieme. L’applauso del pubblico è stato fragoroso e Mario e Brigida sono tornati insieme con la promessa dell’uomo di andare presto a trovare la donna a Trieste.

GIULIANO E ANTONIO, RIVALI PER SEMPRE – Anche quest’anno, come nella scorsa edizione di Uomini e Donne è tornata la rivalità in amore tra due veterani del programma pomeridiano di Canale 5: stiamo parlando di Giuliano e Antonio che sembrano avere proprio gli stessi gusti, almeno per quanto riguarda le donne. Dopo che lo scorso anno avevano condiviso l’attrazione per Barbara, che alla fine aveva scelto il cavaliere romano, quest’anno sembra che la loro attenzione sia su varie donne: Monica, in primis, ma anche Mimma. Proprio quest’ultima, infatti, oggi in puntata è stata invitata da Antonio ad una cena, ma subito dopo Giuliano ha invitato la donna a ballare. Chi la spunterà questa volta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.