Connect with us

Uomini e Donne

Riassunto Uomini e Donne, puntata 4 ottobre, trono blu: Laura vera protagonista della puntata

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 4 OTTOBRE, UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 4 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo le soap Beautiful e Centovetrine. L’appuntamento di oggi era uno dei più attesi dal pubblico, soprattutto quello formato dai giovani, di Uomini e Donne, perché i protagonisti della puntata di oggi sono stati i tre tronisti del trono blu. Tanti i colpi di scena che si sono susseguiti nella puntata di oggi: tra tutti la presenza in studio di Jack Varone, ex tronista del programma di Maria De Filippi, presente a Uomini e Donne per parlare della sua esperienza come attore in una delle fiction più amate dal pubblico italiano, trasmessa negli scorsi giorni su Canale 5, ovvero L’Onore e il rispetto.

ANDREA E JESSICA – I tre tronisti stanno conoscendo meglio le loro corteggiatrici, anche se alcuni sembrano già proiettati verso alcune di esse, visto che hanno portato in esterna quasi sempre le stesse. È il caso di Andrea che per la quarta volta consecutiva ha incontrato al di fuori Jessica. Con lei il nuovo tronista sembra aver instaurato un certo feeling, anche se, dopo la storia del braccialetto che dapprima la ragazza avrebbe consegnato ad Andrea e che successivamente lui avrebbe riconsegnato alla corteggiatrice, le cose sembrano prendere una piega negativa. Jessica, infatti, ha avuto una reazione spropositata, tanto da far credere a tutti di voler fare dei passi indietro. Non si è mai sbilanciata, e, alla domanda diretta di Andrea di dichiararsi, lei ha preferito glissare l’argomento e non rispondere. Proprio per questo motivo Andrea ha dichiarato in puntata di voler uscire solo con le corteggiatrici che sono in studio per lui e che hanno le idee chiare perché non vorrebbe togliere del tempo a chi è davvero interessata a lui uscendo con ragazze che invece sono lì sedute per altri, o, ancor peggio, per apparire.

EUGENIO E LAURA -Stessa cosa è successa ad un altro tronista, Eugenio Colombo. Il suo forte interesse per Laura lo ha portato a chiedere alla ragazza se lei sia realmente interessata a lui o se, come invece si nota dal suo atteggiamento, lei vuole solo apparire. Laura, infatti, in queste puntate, si è dimostrata interessata ad Eugenio ma non riesce ancora a dichiararsi. Questo ha creato un vero e proprio battibecco che ha coinvolto Laura, in prima persona, che è stata attaccata dagli altri tronisti, in particolare da Diego, dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, da Jack Vanore, presente in studio occasionalmente, e dal pubblico parlante, soprattutto da Danielona, tornata nel pubblico dopo la vicenda di droga che l’aveva vista protagonista e che l’aveva tenuta lontana dalla sua seduta storica. Laura, non sopportando la pressione in puntata, ha deciso di abbandonare lo studio ma Eugenio l’ha seguita per chiedere spiegazioni. Quando è ritornata in studio, la ragazza si è dichiarata per Eugenio, che è sembrato compiaciuto della situazione.

DIEGO, IL DISPENSATORE DI CONSIGLI – Per quanto riguarda il terzo tronista, invece, Diego Scaramella, questo sembra il meno attivo, almeno in queste prime battute. Diego, infatti, più che cercare una compagna per la vita, sembra voler dispensare ‘perle di saggezza’ sia agli altri due tronisti, sia alle ragazze presenti in studio. A farglielo notare ci ha pensato il pubblico parlante, soprattutto Alfonso che, intervenendo, ha detto al tronista di pensare meno agli altri e più a sé stesso. Della stessa idea è sembrato essere Andrea che ha applaudito all’intervento del pubblico parlante. Le esterne di Diego, infatti, non sono state altro che un chiarimento con Laura, la quale già nella scorsa puntata aveva chiesto di non uscire in esterna con lui. Per il resto, almeno per ora, il tronista non sembra interessato a nessuna delle corteggiatrici presenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top