Connect with us

Uomini e Donne

Riassunto Uomini e Donne, puntata 3 ottobre, trono over: tra Bruno e Barbara nascerà una storia?

RIASSUNTO UOMINI E DONNE PUNTATA 3 OTTOBRE, TRONO OVER – È appena terminata la puntata di oggi, 3 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Protagonisti della puntata di quest’oggi sono stati le dame e i cavalieri del trono over che hanno animato gli studi di Uomini e Donne con il loro entusiasmo e il loro umorismo. Il pubblico dei telespettatori a casa sembra gradire molto le puntate in cui fanno da protagonisti i signori e le signore un po’ attempate, che fanno registrare sempre grandi ascolti e uno share molto alto, superando ogni altro programma del pomeriggio televisivo.

MARIO E BRIGIDA A TRIESTE – Tra i protagonisti della puntata di oggi, 3 ottobre, di Uomini e Donne, sono stati al centro dell’attenzione, ancora una volta, Mario e Brigida. I due piccioncini, dopo una breve litigata e un breve allontanamento nelle puntate scorse, finalmente sono tornati insieme e stanno vivendo, proprio come dei giovincelli, la loro storia d’amore. Per la prima volta in 76 anni, Mario infatti è riuscito a trovare il coraggio di prendere l’aereo e volare fino a Trieste, cosa che invece in passato non aveva mai fatto. E, proprio questa reticenza, aveva portato Mario e Brigida a litigare e a lasciarsi. In studio è stato fatto vedere il video dei dieci giorni di permanenza di Mario a Trieste. I due sono sembrati molto affiatati ed innamorati, ma, alla domanda della donna di rimanere per sempre lì, Mario ha risposto negativamente. L’uomo però, tornati in studio, ha detto di essersi trovato molto bene nella città di Brigida e che, dopo una breve sosta a Napoli per mettere a posto alcune sue cose, sarebbe tornato presto a trovare la sua donna.

BRUNO E BARBARA – Protagonisti della puntata di oggi, 3 ottobre, di Uomini e Donne, sono stati anche Bruno e Barbara. I due sono andati a cena insieme e hanno parlato molto. Lui, deluso dalla sua storia passata con Mary, lei delusa dalla sua storia passata con Antonio, si sono trovati. La cena è sembrata proseguire più che bene e, durante il ballo finale, i due sembravano già molto uniti. Dopo la proiezione del video della loro esterna, una volta in studio Barbara è stata attaccata dall’opinionista onnipresente, la vamp Tina Cipollari, che proprio sembra non sopportare la dama. Tina, infatti, ha attaccato la donna per il suo atteggiamento con gli uomini e per il fatto che continua a criticare gli atteggiamenti di Antonio e sembra essere gelosa delle uscite del suo ex con le altre donne presenti in studio. Anche Gemma, nella puntata di oggi, si è schierata dalla parte di Tina, attaccando fortemente Barbara, definendola falsa.

GIUSEPPE TROVA UN’ALTRA DAMA – Una nuova avventura aspetta poi Giuseppe. Una nuova dama si è presentata in studio per lui: Enza. La donna, proveniente da Catania, si è subito dichiarata disposta a trasferirsi a Rionero a casa di Giuseppe per vivere con lui la loro storia. Anche Giuseppe è sembrato fin da subito attratto dalla donna, ma sappiamo bene come tutte le storie che l’uomo ha avuto finora non sono durate molto. La loro avrà un lieto fine?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top