Connect with us

Uomini e Donne

Riassunto Uomini e Donne puntata 2 ottobre, trono over: Tina la Vamp e gli insulti a Barbara

RIASSUNTO PUNTATA UOMINI E DONNE 2 OTTOBRE TRONO OVER – È appena terminata la puntata di oggi, 2 ottobre, di Uomini e Donne, che ha visto come protagonisti, ancora una volta, le dame e i cavalieri del trono over. L’appuntamento con i signori e le signore che animano il trono over di Uomini e Donne è oramai uno dei più seguiti dal pubblico dei telespettatori a casa che da quanto è stato inserito, negli ultimi anni, questo tipo di trono, si è affezionato sempre più ai suoi protagonisti. Il pubblico a casa sembra, infatti, apprezzare molto la verve e lo spirito con cui questi signori, un po’ attempati, vivono la loro avventura televisiva negli studi di Mediaset.

BARBARA PROTAGONISTA DELLA PUNTATA – Tra le protagoniste della puntata di oggi, 2 ottobre, di Uomini e Donne, c’è da annoverare Barbara. La donna, ex di Antonio, in quest’ultima settimana si è sentita con due cavalieri, Stefano e Bruno. Con il primo la donna si è vista fuori in esterna per tre volte e tra loro sembra che ci sia un feeling particolare. Stefano si è presentato a casa della donna in pattine, riprendendo una battuta che la stessa aveva fatto qualche puntata fa in studio. Bruno, invece, a causa della distanza geografica con la donna, non ha potuto approfittare dell’opportunità di conoscerla meglio fuori dallo studio. Nonostante questo, Bruno sembra molto interessato a lei, tanto che nella puntata di oggi l’ha invitata a cena fuori e Barbara ha accettato. Proprio in questa occasione, l’onnipresente consigliera di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, ha attaccato Barbara per il suo atteggiamento e per le sue affermazioni delle scorse puntate: secondo Tina, Barbara sarebbe ancora innamorata del suo ex, Antonio, e a testimoniarlo ci sarebbero tutte le critiche che la donna rivolge alla volta dell’uomo. Anche l’altro consigliere, Gianni Sperti, nella puntata di oggi ha affermato che, secondo la sua opinione, Barbara ama ancora Antonio e non riesce a mandar giù il fatto che Antonio si stia interessando ad altre donne, come Mimma e Roberta.

L’IRA DI TINA – Ad animare la puntata di oggi, 2 ottobre, di Uomini e Donne, è stata però l’opinionista Tina Cipollari. Dopo la presentazione di due new entry, Salvatore e Tonino, entrambi abbastanza attempati e in là con l’età, si è scatenato un putiferio per via di alcune dichiarazioni che entrambi i nuovi arrivi hanno espresso. Gli uomini attempati, infatti, tendono a scegliere sempre donne giovani per ballare e per sentirsi durante la settimana e questo proprio non è andato giù alla Vamp. Proprio Tonino aveva invitato a ballare Barbara, molto più piccola di lui, e Barbara, per rispetto, ha accettato l’invito dell’uomo. Questo ha scatenato l’ira di Tina che ha dato della cretina a Barbara perché con il suo atteggiamento stava solo illudendo l’uomo. Il battibecco tra le due è durato per molti minuti e sono intervenuti in parecchi, sia tra le dame che tra i cavalieri.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top