Skip to main content

RIASSUNTO UOMINI E DONNE PUNTATA 18 SETTEMBRE – È appena terminata la puntata di Uomini e Donne del 18 settembre che ha visto come protagonisti i signori e le signore del trono over. Grandi novità e nuovi volti sono stati i protagonisti di questa puntata nella nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, e la patrona di casa, Maria De Filippi, ha saputo sapientemente mettere insieme personaggi storici che hanno fatto la storia nell’edizione precedente, con le new entry, che si sono mostrate già pimpanti e protagoniste. Tra le varie storie che si sono sviluppate nella puntata di oggi, c’è stata la presentazione di nuovi signori e nuove signore. Tra gli altri, quelli che più hanno attratto l’attenzione del pubblico parlante in studio e quello a casa sono stati Renato, Ivan e Vincenzo. Il primo, fin dalla sua presentazione, ha avuto uno scontro verbale con la vamp Tina, onnipresente ‘consigliera’ del programma della De Filippi. “Ho 50 anni e cerco una donna con valori” – questa è stata la frase scatenante che ha creato un forte dibattito tra la bionda Tina e Renato, che è stato incalzato dal linguaggio forbito della vamp che poco ha creduto nella sua presentazione da bravo ragazzo. Chi invece ha attratto l’attenzione, soprattutto per la sua avvenenza fisica, è stato Ivan, 41enne di Brescia, che ha saputo, con la sua pacatezza e la sua bellezza, tenere con gli occhi incollati anche le più giovani tra le telespettatrici. Potrebbe essere lui uno dei prossimi protagonisti del trono over?

LA STORIA TRA MARIO E BRIGIDA – Intanto, oltre alle new entry, continuano le storie di chi protagonista lo è stato anche nella scorsa edizione di Uomini e Donne. In particolare, a movimentare la puntata di oggi, 18 settembre, è stata la storia tra Mario e Brigida. I due si erano conosciuti l’anno scorso, si erano frequentati per qualche tempo e alla fine si erano fidanzati. Tra loro le cose sembravano andare a gonfie vele, e il video che Maria De Filippi ha mostrato al pubblico sembrava proprio confermare una love story ancora in corso; invece, i due sono entrati in studio separati e hanno dato versioni contrastanti per quanto riguarda la fine della loro storia. Il problema principale sembra comunque essere la distanza: i due, infatti, vivono in due città diverse. Lui, Mario, è un napoletano doc e mai si separerebbe dalla sua città natale, mentre lei, Brigida, è di Trieste, e, dopo essere stata per venti giorni nella città partenopea, ha preteso che il suo uomo andasse a trovarla su al Nord, in Friuli. Le poche attenzioni dell’uomo e la sua volontà a non muoversi dalla propria città hanno portato la donna a decidere di rompere la storia, nonostante lei si senta ancora molto legata e i suoi sentimenti sembrano ancora molto vivi.

VINCENZO, NUOVO PROTAGONISTA DEL TRONO OVER – L’ultimo protagonista della puntata di oggi è stato poi Vincenzo, new entry del programma pomeridiano di Canale 5, che da subito si è distinto per la sua abbronzatura vistosa. A renderlo protagonista è stato senza dubbio il battibecco che l’aitante uomo di Cologno Monzese ha avuto, ancora una volta, con la vamp Tina. Sembra infatti che, chiunque ella prenda di mira, tende a diventare poi tra i protagonisti della stagione del programma della De Filippi. Vincenzo, che da subito è stato notato da Enrica ed è stato invitato a ballare, ha rifiutato l’invito della donna perché ha riferito di non essere un grande amante del ballo. C’è da chiedersi allora cosa ci sia andato a fare in un programma dove, per conoscere altra gente, si balla. E questa è stata infatti la domanda che gli ha posto la consigliera di Uomini e Donne, particolarmente attiva nella puntata di oggi. Aspettiamo dunque di vedere cosa succederà nella prossima puntata del trono over.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.