Gossip e TV

Riassunto 3 episodio Squadra Antimafia

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Straniere, Televisione

squadraant Riassunto 3 episodio Squadra Antimafia immgineSquadra Antimafia Palermo Oggi 3 è giunta venerdì alla terza puntata continuando ad avere il consenso del pubblico, è stato seguito dal 21,05% degli italiani. Come ci si poteva immaginare il commissario Claudia Mares non è stata uccisa dagli uomini della rivale Rosy Abate. Continua intanto lo smaltimento di rifiuti tossici e la guerra tra i clan mafiosi per accaparrarseli.

Dopo una sparatoria tra gli Abate e i Manzella perde la vita la figlia del Puparo, Rosy con uno stratagemma riesce a riunire la commissione della cupola e stipula un trattato di pace con la famiglia rivale. Il gruppo degli Abate sta tornando ad essere forte ed ora sta tentando di incastrare la Mares una volta per tutte. Rosy ora può dormire sonni tranquilli con i Manzella ma ancora non si immagina che stanno per arrivare i colombiani a vendicare la morte del loro capo.

Non tutti gli affari della “famiglia” procedono per il  verso giusto per Rosy Abate, il suo bambino viene portato in ospedale di urgenza per un malore, per fortuna i medici riescono a curarlo ma la donna viene a conoscenza di due durissime verità: suo figlio è stato male a causa dei rifiuti tossici ed il vero padre non è il boss colombiano ma il defunto e da lei assassinato Ivan Di Meo.

La malattia del figlio riuscira a ridare un pò di coscienza a Rosy?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>