Connect with us

Gossip

Rhianna cacciata da un contadino!

A volte i soldi non bastano a mettere da parte il pudore, un chiaro esempio è il contadino Irlandese che ha “cacciato” la bellissima cantante Rhianna dal suo campo.

Il contadino 61enne aveva messo a disposizione i suoi terreni alla troupe per girare un video, aveva aiutato i tecninci a liberare le attrezzature finite nel fango e sembrava essere molto disponibile, quando ha visto la cantante spogliarsi e rimanere in bikini ha fermato le riprese ed ha mandato via tutti!

“Ho realizzato che le cose erano arrivate ad un punto che non era più accettabile per me, . Era inappropriato e ho chiesto alla troupe di fermarsi. Non avevo mai sentito nominare Rihanna fino a quando qualcuno mi ha chiamato per chiedermi di utilizzare le mie terre. L’ho conosciuta lunedì. Qualcuno mi ha detto che era una pop star famosa, sono un po’ ignorante su queste cose”.

Probabilmente il contadino perderà i soldi del contratto di affitto ma Rhianna dovrà cercare un altro campo di orzo per girare il video del suo nuovo singolo: We Found Love!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top