Connect with us

Televisione

Revenge 4: sinossi ufficiale del primo episodio

revenge-04Descrizione del primo episodio della nuova stagione di Revenge

Il canale ABC ha rilasciato una descrizione ufficiale dell’episodio 4×01 di Revenge che andrà in onda a partire dal 28 settembre. Nell’episodio intitolato “Renaissance”, si riparte esattamente da dove si era lasciato nella stagione 3, Emily organizza il party più spettacolare mai visto agli Hampton in casa Greyson. Victoria è rinchiusa in un’ospedale psichiatrico, e nonostante ciò trova il modo di trasformare la sua più grande battuta d’arresto in un vantaggio pericoloso per farla pagare ad Emily, che sta cercando di andare avanti dopo quello che gli è successo con la morte di Aiden. Nel frattempo, all’insaputa di entrambi, David Clarke progetta la sua prossima mossa, e assisteremo alla trasformazione di Jack. L’episodio è stato scritto da Sunil Nayar e Sallie Patrick ed è stato diretto da John Terlesky.

Il cambio di rotta dello show nelle varie stagioni

In un’intervista fatta ai produttori esecutivi Gretchen Berg e Aaron Harberts, si è parlato della decisione coraggiosa dello show di riportare David dal regno dei morti e di ciò che significherà per Emily e Victoria quando lo scopriranno. “Lo show aveva raggiunto un punto in cui stava collassando su se stesso perché con l’Initiative, abbiamo cercato di fare un salto di qualità, che non sembra aver funzionato. Così abbiamo provato a rendere le cose più personali“, ha spiegato Berg. “Il personaggio di Emily è così centrale per lo show e dopo tre anni di esplorazione, siamo riusciti a migliore la sua storyline, soprattutto dopo che è riuscita a vendicarsi dei Grayson. Inoltre, riportare David in vita, servirà a spingere molti pulsanti per una buona trama”. a detto Harberts.

David Clarke è vivo: la reazione di Victoria

Harberts ci stuzzica, “Quando Victoria scoprirà che David è tornato, è la sua prima reazione sarà di terrore, perché forse lui sa che lei lo ha tradito? David non è molto emotivamente e psicologicamente stabile, e se Victoria arriverà per primo a lui, lei potrebbe riuscire a manipolarlo. Victoria potrebbe finire insieme a David con l’unico scopo di vendicarsi di Emily per essere stata rinchiusa in un’ospedale psichiatrico dopo che ha finalmente scoperto la sua vera identità, mentre Berg ha detto che Emily e Victoria si impegneranno in “una gara divertente per David“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top