Connect with us

Televisione

Revenge 4: l’incontro tra Nolan e David nel prossimo episodio

Revenge-4x05Un imminente faccia a faccia tra Nolan e David Clarke

Mentre fino ad oggi ci sono stati un paio di bei momenti in questa stagione di Revenge che hanno mandato un pò in confusione, c’è una cosa in questa serie a cui occorre dare un merito: Cioè di aver fatto in modo di riunire David Clarke con alcuni personaggi dello show. Durante l’episodio della scorsa settimana, abbiamo avuto la possibilità di vedere almeno la reazione di Emily e di altri personaggi alla notizia che David Clarke è ancora vivo. Mentre lei non è riuscita ancora a parlare con suo padre, David non aveva nessun’idea che sua figlia fosse l’, questo è stato uno dei momenti più notevoli nell’episodio. Quindi, come sarà l’incontro tra David e Nolan dopo tanti anni andare? Le immagini promozionali dell’episodio in onda questa sera in America mostrano i due in un faccia a faccia, e sembra che entrambi abbiamo un bel po’ di cui discutere. Uno degli argomenti più importanti di questa conversazione probabilmente sarà quello sul personaggio di Emily VanCamp. Alla fine, quello che andremo a vedere nel nuovo episodio di Revenge è un’altra delle situazioni in cui si è costretti a domandarsi di chi ci si può fidare. Nolan è la persona sbagliata a cui appoggiarsi, o invece è quella più giusta?

Josh Bowman parla della possibile morte di un personaggio

Se c’è una cosa in cui Revenge probabilmente riesce bene è uccidere i suoi personaggi, certo sanno anche come riportarli in vita, almeno per un paio di loro. Il piano dello show della ABC per questa stagione, è quello di aggiungere altri nomi alla lista dei decessi, che probabilmente segnerà la perdita più grande ad un certo punto della stagione, ha detto dell’attore Josh Bowman a E! news. Cosa che sarebbe plausibile, visto che nelle precedenti stagioni, in ognuna c’è stata la grave perdita di uno dei personaggio. Allora, chi potrebbe essere la vittima prescelta per questa stagione? Probabilmente Charlotte, dato che in quasi tutte le stagioni ha rischiato questa sorte, e questo avrebbe un impatto forte sulla storia di tutti. Daniel non è destinato probabilmente ad essere ucciso in un prossimo futuro, però Margaux potrebbe essere per certi versi quella più sacrificabile. Qualcun altro potrebbe essere preoccupato che sia Nolan, la sua è una di quelle morti che sarebbero in grado di scatenare i fan e  in quale altro modo potrebbe davvero devastare Emily Thorne.

Chi vuole uccidere David Clarke?

Emily VanCamp e Madeleine Stowe, in particolare, sono state molto occupate finora in questa quarta stagione di Revenge, e questo perché gli sceneggiatori hanno puntato buona parte della trama su di loro, facendo ruotare le storie sia di Emily Thorne che di Victoria Grayson intorno a David Clarke. Nel sneak peek qui sotto, è possibile vedere le due donne quasi impotente mentre si rendono conto che qualcosa sta per accadere: Chiaramente, ci sono molte persone che vogliono vedere David morto. Qualcuno cerca di ucciderlo, ciò che sorprende maggiormente è che qualcuno cerchi di farlo sotto gli occhi di tutti. Chi ha cercato di investirlo? Probabilmente questa è una delle poche domande importanti da fare al momento, oltre a quando Emily riuscirà finalmente ad avere una conversazione faccia a faccia con il padre?

https://www.youtube.com/watch?v=2iarrgNHu9s

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top