Report: Milena Gabanelli torna parlando di Previdenza Sociale

Report: Milena Gabanelli torna parlando di Previdenza Sociale

Dopo tutte le polemiche riguardanti il rinnovo del contratto della giornalista Milena Gabanelli, questa sera su Raitre alle 21:30 ripartono le inchieste di Report. Il primo appuntamento della stagione non è dedicato alla questione dell’articolo 18 come avremmo potuto immaginare, l’inchiesta andrà invece ad indagare sul primo regalo del Governo tecnico agli italiani: la riforma delle pensioni!

L’inchiesta di questa sera si intitola Previdenza Sociale ed è curata da Bernardo Iovene, gli italiani che questa sera seguiranno Report conosceranno in un certo senso il proprio futuro e potranno iniziare a fare due calcoli su quanto gli rimane effettivamente da lavorare. Purtroppo la riforma delle pensioni è passata senza molti contrasti e, cosa ancor più grave, senza essere stata illustrata chiaramente agli italiani. Per avere una spiegazione chiara e trasparente abbiamo dovuto attendere il ritorno di Report.

La riforma del lavoro ci spaventa perchè va ad incidere sul presente, quella delle pensioni al momento non  tocca personalmente molti e non ha dovuto scontrarsi con l’opposizione che avrebbe mertitato..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.