Connect with us

Beautiful

Repliche Beautiful: dove rivedere le puntate della soap

Brooke Logan - BeautifulRepliche di Beautiful, dove va in onda la soap opera?

La soap opera americana Beautiful va in onda ormai da 30 anni – “solo” 27 in Italia. Le vicissitudini amorose e i perfidi intrighi delle famiglie Forrester e Spencer, nonché di tutti quelli che si sono aggiunti nel corso degli anni, continuano a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni giorno. In origine, quando la telenovela è sbarcata nel nostro paese, le puntate venivano trasmesse su Rai2. Qualche anno dopo sono passate su Canale 5, dove possiamo godercele tutt’oggi. È dunque da tantissimo tempo che il pubblico più affezionato segue Beautiful alla stessa ora. E più precisamente nel daytime Mediaset, a partire dalle ore 13:40. Eppure c’è chi, per impegni lavorativi o altro, ha dovuto rinunciare alla soap. Per fortuna è possibile trovare le repliche degli episodi di Beautiful, sia in tv che su internet.

Rivedi Beautiful in tv e online

Chi non riesce a seguire, ogni pomeriggio, le puntate della telenovela, può comunque recuperare il tempo perso grazie alle repliche. Attualmente, gli episodi di Beautiful sono in replica dal lunedì al venerdì su La5 in due diverse fasce orarie: la notte a partire dalle ore 3:50, mentre la mattina dalle ore 9:20. Il sabato invece è una giornata dedicata quasi interamente alle soap opera. Sempre su La5, è possibile ritrovare i nostri beniamini americani la mattina a partire dalle ore 8:15, per ben cinque puntate che ci tengono compagnia fino alle 10:10. Infine, chi ha problemi di orario e non può proprio seguire la soap in televisione, può usufruire delle repliche online. Basta connettersi al sito ufficiale dell’emittente per rivedere gli ultimi episodi di Beautiful.

 

Beautiful, le repliche di tutti gli episodi

Insomma, non ci sono più scuse per non seguire le vicissitudini dei protagonisti di Beautiful. Volete scoprire se Ridge e Brooke si sposeranno, senza che Bill si intrometta di nuovo? Siete curiosi di sapere se Liam e Steffy rimarranno insieme ancora a lungo? E che ne sarà di Quinn e di tutti i suoi progetti diabolici che finora hanno creato solo scompiglio presso la famiglia Forrester? Ora potete trovare la risposta a tutte queste domande guardando le repliche della soap opera tanto amata dal pubblico!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top