Connect with us

Temptation Island

Replica Temptation Island 2017: dove rivedere l’ultima puntata

temptation island selvaggia e francescoReplica Temptation Island 2017: dove rivedere la quarta puntata condotta da Filippo Bisciglia

Dove rivedere l’ultima puntata di Temptation Island 2017 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 31 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla in tv, su La 5, mercoledì 2 agosto alle ore 21.10. Dopo sei puntate, il format si conferma il programma dell’estate, capace di monopolizzare l’attenzione di un gran numero di italiani. Per la precisione più di quattro milioni, numeri da capogiro se si pensa al periodo in cui viene trasmesso. Nel corso della sesta puntata le tre coppie rimaste hanno avuto il falò di confronto e sono stati poi mostrati gli altri protagonisti che hanno lasciato in anticipo il villaggio in Sardegna.

Temptation Island replica ultima puntata su Video Mediaset, Witty Tv e La 5

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Valeria Bigella e Veronica Bagnoli hanno perdonato i rispettivi fidanzati. Alessio Bruno ha chiesto scusa alla fidanzata per il comportamento tenuto con la tentatrice Carmen Rimauro e ribadito di volere dei figli da lei. Dopo un lungo confronto, alla fine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di dare una seconda chance al compagno. Situazione analoga per Antonio Lenti, che ha negato qualsiasi tradimento intimo con la single Jessica. “Non l’ho né baciata né mi sono tolto le mutande” ha assicurato l’uomo che è stato creduto da Veronica. Acceso confronto pure tra Selvaggia e Francesco che sono tornati a casa più uniti di prima e con la voglia di sposarsi presto.

Replica ultima puntata Temptation Island: nessuna coppia è scoppiata

Sono stati poi mostrati Ruben e Francesca che, dopo il falò andato male nel corso della quarta puntata, sono ritornati insieme a telecamere spente. Ancora uniti anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ma pure Sara Affi Fella e Nicola Panico. In conclusione, tutte le sei coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island non si sono lasciate e sono rimaste insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top