Connect with us

Temptation Island

Replica Temptation Island 2017: dove rivedere la terza puntata

filippo bisciglia temptation islandReplica Temptation Island 2017: dove rivedere la terza puntata condotta da Filippo Bisciglia

Dove rivedere la terza puntata di Temptation Island 2017 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 10 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla in tv, su La 5, mercoledì 12 luglio alle ore 21.10. Il programma resta il format più seguito dell’estate e dopo quattro anni i dati Auditel lo confermano. Basti pensare che l’esordio è stato seguito da più di tre milioni e mezzo di telespettatori, battendo ampiamente la concorrenza delle rete Rai. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste che hanno subito appassionato il pubblico, tra cui spicca il legame tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Temptation Island replica su Video Mediaset, Witty Tv e La 5

Proprio Francesca e Ruben sono stati i grandi protagonisti della terza puntata di Temptation. Invernizzi, stanco delle lamentele della fidanzata, ha deciso di vendicarsi. Ha cambiato look e modi di fare, grazie al supporto di Francesco Chiofalo, e chiesto alla produzione del programma una tentatrice attrice per far ingelosire la Baroni. La vendetta è riuscita visto che Francesca si è subito risentita e ha chiesto il falò di confronto. “Ho fatto chiarezza nei miei sentimenti” ha annunciato l’animatrice di Bergamo. Restano invece nel villaggio Valeria e Alessio. Quest’ultimo è sempre più vicino alla tentatrice Carmen Rimauro e la Bigella è ormai pronta a chiudere la storia d’amore. Non prima di aver flirtato un po’ con il tentatore Paolo, un bellissimo modello con in passato una fascia da Mister Italia.

Replica Temptation Island: Francesca e Ruben pronti a lasciare il programma

Problemi pure per Sara Affi Fella, costretta a vedere il flirt tra il fidanzato Nicola e la spadista Antonella Fiordelisi. La giovane si sta consolando con Andrea Melchiorre ma l’ex corteggiatore non sembra bastare. Lacrime su lacrime anche per Selvaggia Roma, infastidita dalle avance di Desirée Maldera al suo Francesco Lenticchio Chiofalo. Momenti di riflessione per Antonio e Veronica, insieme da solo un anno e sempre più distanti nel villaggio di Temptation Island.

1 Comment

1 Comment

  1. Stefania

    13 luglio 2017 at 21:20

    I filmati su Witty TV si bloccano sempre. Un servizio disastroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top