Connect with us

Temptation Island

Replica Temptation Island 2017: dove rivedere la seconda puntata

temptation island 2017 filippo biscigliaReplica Temptation Island 2017: dove rivedere la seconda puntata con Filippo Bisciglia

Dove rivedere la seconda puntata di Temptation Island 2017 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 3 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla in tv, su La 5, mercoledì 5 luglio alle ore 21.10. Il programma resta il format più seguito dell’estate e dopo quattro anni i dati auditel lo confermano. Basti pensare che l’esordio è stato seguito da più di tre milioni e mezzo di telespettatori, battendo ampiamente la concorrenza delle rete Rai. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste che hanno subito appassionato il pubblico, tra cui spicca il legame tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Temptation Island replica su Video Mediaset, Witty Tv e La 5

Nel corso della seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne hanno lasciato il programma. A chiedere il confronto l’ex tronista di Anagni, infastidito della vicinanza tra la fidanzata e un aitante tentatore. Il confronto tra i due è stato piuttosto dolce e dopo qualche ripicca e frecciatina lo sportivo e l’impiegata hanno deciso di andare via insieme. Per quanto riguarda le altre coppie continuano i problemi per Ruben Invernizzi. Il ragazzo è sempre più bersagliato dalla fidanzata Francesca Baroni, che non fa altro che criticarlo e metterlo in cattiva luce davanti agli altri protagonisti del villaggio. Valeria Bigella, invece, è più che mai furiosa con il compagno Alessio Bruno, che sta corteggiando spudoratamente Carmen Rimauro.

Replica di Temptation Island: Ruben Invernizzi al centro delle polemiche

Prosegue poi la crisi tra Sara e Nicola e Selvaggia e Francesco. A mettere zizzania nelle coppie due sensuali tentatrici: Desirée Maldera e Antonella Fiordelisi. Più delicata la situazione di Antonio e Veronica che si lanciano frecciatine e ripicche riguardo la vita privata del ragazzo che, com’è noto, ha due figli da due donne diverse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top