Connect with us

Temptation Island

Replica Temptation Island: dove rivedere la quinta puntata

temptation island 2017 falò sara e nicolaReplica Temptation Island 2017: dove rivedere la quinta puntata condotta da Filippo Bisciglia

Vi siete persi la penultima puntata di Temptation Island? Dove rivedere la quinta puntata con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 24 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla in tv, su La 5, mercoledì 26 luglio alle ore 21.10. Settimana dopo settimana, crescono gli ascolti della trasmissione, che si è confermata la più seguita e appassionante dell’estate. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie del cast che hanno subito appassionato il pubblico, tra cui spicca il legame tra Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Temptation Island replica su Video Mediaset, Witty Tv e La 5

Proprio Sara e Nicola sono stati i protagonisti dell’ultima puntata andata in onda. La giovane modella ha bloccato il weekend del fidanzato con la tentatrice Antonella Fiordelisi e chiesto il confronto finale. Al falò sono volati insulti, parolacce e ripicche e, dopo un acceso confronto, la Affi Fella ha deciso di lasciare il programma da sola. Un duro colpo per il calciatore che sperava di riuscire a riparare la situazione. In realtà ci è riuscito in un secondo momento: le telecamere di Mediaset hanno ripreso i due ragazzi un mese dopo l’uscita dal villaggio in Sardegna e hanno scoperto che la coppia ha deciso di regalarsi una seconda chance. “Nicola mi ha corteggiato, ora il nostro rapporto è migliore” ha spiegato Sara a Bisciglia. “Quello che ha fatto non è difendibile, però ha capito che ha sbagliato totalmente. Oggi è un’altra persona, sono felice di come si è dimostrato nei miei confronti. Ho visto il terrore nei suoi occhi per avermi persa” ha aggiunto la ragazza.

Replica Temptation Island: Sara e Nicola hanno lasciato il programma

Mentre Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno lasciato la trasmissione, restano in gioco Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Antonio e Veronica. Quest’ultimi sono stati protagonisti di un episodio shock: Lenti si è avvicinato troppo alla single Jessica, tanto che si parla di tradimento. Non è andata meglio per la Bigella: il fidanzato si è riavvicinato a Carmen Rimauro. Chiofalo, invece, ha deciso di servire un due di picche alla conturbante Desirée Maldera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top