Connect with us

Temptation Island

Replica Temptation Island 2017: dove rivedere la quarta puntata

filippo bisciglia temptation islandReplica Temptation Island 2017: dove rivedere la quarta puntata condotta da Filippo Bisciglia

Dove rivedere la quarta puntata di Temptation Island 2017 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 17 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla in tv, su La 5, mercoledì 19 luglio alle ore 21.10. Dopo quattro puntate, continuano a crescere gli ascolti della trasmissione, che si conferma così il format televisivo più seguito dell’estate. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste che hanno subito appassionato il pubblico, tra cui spicca il legame tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Temptation Island replica su Video Mediaset, Witty Tv e La 5

Proprio Francesca e Ruben sono stati i grandi protagonisti della quarta puntata di Temptation. La Baroni ha chiesto il falò di confronto e durante questo momento così importante non sono mancati, da entrambe le parti, insulti e ripicche. Alla fine i due giovani hanno deciso di lasciarsi. “Ho capito di non amarti più!” ha sentenziato Francesca. Ma il giorno dopo la Baroni ci ha ripensato e ha supplicato Invernizzi di tornare insieme. Il ragazzo è stato irremovibile: ha scelto di non continuare la relazione con la spigliata animatrice di Bergamo. Nessun falò di confronto, invece, per Valeria e Alessio. Bruno, dopo essersi spinto oltre con la tentatrice Carmen Rimauro, ha chiesto di rivedere la fidanzata ma la Bigella si è negata. L’ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni ha spiegato di volere del tempo per se stessa per analizzare al meglio la situazione.

Replica Temptation Island: Francesca e Ruben hanno lasciato il programma

Momenti di crisi pure per le altre ragazze di Temptation Island. Selvaggia Roma soffre la vicinanza tra Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, così come Sara Affi Fella non sopporta più il flirt tra il fidanzato Nicola Panico e la tentatrice Antonella Fiordelisi. Disperazione pure per Veronica, sempre più lontana dal compagno Antonio Lenti.

1 Comment

1 Comment

  1. GIANFRANCO

    19 luglio 2017 at 11:51

    Grande Ruben !!! La tua ex- era schizofrenica ! Chi non sta bene da solo non sta bene neppure con gli altri ! Dice sempre io, io, io, io ha il culto della personalità ed è una perenne insoddisfatta ! Forse a casa le hanno inculcato che il suo uomo “la deve meritare” perché lei vale tanto oro quanto pesa !!! Mentre invece è una poveretta… senza valori e punti di riferimento tranne i soldi, il successo, la carriera ecc. ecc. Cosa ce ne fai di una così ?? Per tutta la vita poi !!!! Brrrrrr per carità !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top