Skip to main content

Replica prima puntata Grande Fratello Vip 2017: dove rivederla? Canale e orario

È ufficialmente partita la seconda edizione del Grande Fratello Vip, come sempre condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La prima puntata ha registrato un boom di ascolti – battendo così la concorrenza rappresentata dalla fiction Il paradiso delle signore – ed è entrata in trend topic su Twitter. Ma come rivedere l’ingresso dei nuovi gieffini, da Cristiano Malgioglio a Giulia De Lellis, passando per i fratelli di Belen Rodriguez? Come rivedere il primo screzio tra Signorini e Jeremias? Niente paura: Mediaset ha deciso di inserire nel palinsesto una replica settimanale del GF Vip. Ogni martedì sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre), alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata del lunedì sera. Non solo: la puntata integrale e i vari video clip sono disponibili anche in streaming, sulla piattaforma digitale VideoMediaset.

Grande Fratello Vip 2017 replica: cosa è successo nella prima puntata

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha presentato i 17 concorrenti del reality show. Al cast già noto da settimane (Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, Marco Predolin, Veronica Angeloni, Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty) si sono aggiunte a sorpresa due sensuali modelle: la ceca Ivana Mrzova e l’ecuadoriana Carla Cruz. Il gruppo è stato poi diviso in due squadre e uno dei due è finito a Tristopoli, il nuovo Tugurio della Casa di Cinecittà. Chi è finito nella parte più brutta della Casa del GF? Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Ivanza Mrazova, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica, Gianluca Impastato. La scelta degli autori ha fatto arrabbiare il paroliere Malgioglio, che ha minacciato di abbandonare il programma.

Replica Grande Fratello Vip 2017: i nominati nella prima puntata

Il GF Vip è appena iniziato ma cinque personaggi famosi sono già finiti nel mirino delle nomination. A rischio eliminazione la prossima settimana: il tronista Luca Onestini, il comico Gianluca Impastato, il ciclista e produttore Ignazio Moser, le indossatrici Ivana Mrazova e Carla Cruz. Nel corso della prima puntata non sono poi mancate freciatine e scontri. Come la stoccata di Signorini a Belen Rodriguez, sorella dei concorrenti argentini Cecilia e Jeremias. Sfiorato, poi, un incidente a luci rosse per Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante (gieffino dello scorso anno) ha rischiato di mostrare le mutandine in diretta tv.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.