Connect with us

Grande Fratello Vip

Replica Grande Fratello 2017: dove rivedere la seconda puntata

grande fratello vip seconda puntataReplica seconda puntata Grande Fratello Vip 2017: ecco dove rivederla, canale e orario

Ancora una volta il Grande Fratello Vip è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale 5. La seconda puntata di questa nuova edizione è stata ricca di colpi di scena. Durante la serata sono stati messi in evidenza i principali problemi del cast. I protagonisti ci hanno fatto emozionare, ma anche molto divertire. In particolare, al centro dell’attenzione c’è stato Cristiano Malgioglio. Diversi sono stati i filmati riguardanti il cantante, il quale è riuscito a far sorridere tutti. L’entrata di Raoul Bova ha poi scombussolato gli animi dei concorrenti, con due notizie inaspettate, che poi si sono rivelate false. Ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia è toccato questa volta a Carla Cruz con il 46% dei voti. L’audio, durante questa seconda puntata, è stato spesso compromesso dal mal tempo. Il cast è stato nuovamente diviso e, dunque, i due gruppi continuano a vivere separati. Ma com’è possibile rivedere l’intera serata? Nel caso non aveste avuto l’opportunità di assistere alla puntata, sappiate che la Mediaset ha messo a disposizione dei telespettatori una seconda serata di replica. In prima serata ogni martedì, precisamente alle ore 21.10, su La 5 è possibile rivedere la diretta del lunedì sera del GF Vip. Potrete, inoltre, rivedere le puntate e i vari video clip in streaming su VideoMediaset.

Grande Fratello 2017 replica: cosa è successo nella seconda puntata

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip tanti sono stati i colpi di scena che hanno colpito l’interesse dei telespettatori. Molto emozionante è stata la parantesi legata a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice sabato ha raccontato una vicenda molto triste riguardante la sua famiglia. Alcuni suoi parenti sono stati coinvolti nel terremoto di Amatrice, durante il quale Giulia ha perso sua zia. La De Lellis ha avuto la possibilità di incontrare il cugino che fortunatamente è riuscito a salvarsi dal devastante terremoto. Un momento molto commovente, soprattutto per Jeremias Rodriguez che non è riuscito a trattenere le lacrime. Anche per il fratello di Belen è arrivato un momento molto emozionante. Il ricordo del nonno, ormai defunto, ha portato più volte Cecilia e Jeremias a confortarsi l’uno con l’altro. Alfonso Signorini ci ha tenuto a chiedere scusa al giovane per avergli chiesto, la scorsa puntata, quale fosse il motivo della sua partecipazione. Molto divertente, invece, il sipario creato da Raoul Bova, il quale è entrato affermando di essere un nuovo concorrente. Dopo di che è stato eletto il capitano della Casa. Ad affrontare la sfida delle vasche è toccato a Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Quest’ultima ha avuto la meglio, diventando così il capitano.

Replica Grande Fratello 2017: i nominati della seconda puntata

Il cast è stato nuovamente diviso questa settimana. Il gruppo che ha vissuto inizialmente nella parte agiata della Casa è stato costretto a trasferirsi a Tristopoli, e viceversa. Questa settimana la produzione ha scelto di modificare il metodo delle nomination. All’interno della Casa agiata i concorrenti hanno dovuto fare la loro scelta esclusivamente tra le quattro donne. Mentre a Tristopoli a rischiare di andare al televoto sono stati gli uomini. In tutto questo, nel ruolo di capitano, Aida Yespica ha potuto assistere in una stanza segreta a tutti i voti degli altri concorrenti. Al televoto questa settimana ci saranno Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Aida Yespica, in quanto capitano, ha avuto la possibilità di scegliere di trascorrere una cena importante con Cristiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top