Connect with us

Gossip

Renga racconta l’incidente e si mostra in un video tramite facebook

Nel nostro immaginario le star sono introvabili e lontane chissà dove, ma grazie a facebook tutto si ridimensiona e il rapporto tra vip e fans diventa diretto, quasi surreale.

Francesco Renga, tramite il social network, ci racconta la dinamica dell’incidente e scrive: “Allora, amici miei, ora che sto decisamente meglio e le cose, facendo le corna, stanno andando per il verso giusto, mi sembra giusto aggiornarvi sulla situazione. Lunedì per evitare una allegra nonché distratta signora che usciva da uno stop incipriandosi probabilmente il naso, sono caduto dalla mia fedele vespa che non è riuscita a proteggermi più di tanto… non del tutto, almeno, difatti mi son…o fratturato il bacino. Fin qui tutto normale, una fratturina non si nega a nessuno, poi però sono subentrate delle noiosissime complicazioni che mi hanno costretto ad un ricoverino d’urgenza rivelatosi provvidenziale… tutto qui, ora sto meglio e sono pronto a ricominciare il lavoro. Gli angeli ci proteggono. Baci a tutti e grazie di cuore per l’affetto e la vicinanza che sempre mi dimostrate. E grazie a tutti gli amici qui, dell’ospedale…

E come se non bastasse ci regala un video, postato sulla sua bacheca, in cui in pigiama dal letto ci saluta e ci dimostra come sia carico e positivo!

Forza Francesco!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top