Connect with us

Gossip

Remo Nicolini vuota il sacco su Facebook

Remo Nicolini aveva comunicato durante il programma del Grande Fratello di aspettare un bambino da un’altra donna, come tutti sanno nella casa era rinchiusa la sua ex moglie Guendalina Tavassi. La reazione di Guendalina nella casa del Grande Fratello era stata pesante, l’immaginare il padre della propria figlia con un bambino avuto da un’altra donna l’aveva distrutta psicologicamente.

Lo stesso Remo ha comunicato su Facebook (questa volta non davanti a tutti gli italiani ma solo a qualche decina di Fan) che la storia della gravidanza della sua nuova compagna Claudia Losito era tutta un’invenzione per avere visibilità in televisione. Effettivamente nascondere una gravidanza non è così semplice, i mesi passano e prima o poi ci si trova per forza di cose davanti alla verità. Forse gli è sembrato di limitare i danni vuotando lui stesso il sacco.

Nei giorni scorsi sono più volte stati fotografati insieme Remo e Guendalina, a questo punto anche ai meno maliziosi verrà qualche dubbio: Guendalina era d’accordo con Remo? Dopo essersi accorta di essere stata presa in giro in quel modo dall’ex marito ci si passa sopra così facilmente?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top