Connect with us

Gossip

Remo Nicolini e Manila Gorio, un falso flirt?

Dopo l’idillio, arriva anche la – probabile? annunciata? – fine della breve love story tra Remo Nicolini e la manager e produttrice Manila Gorio.

I due erano stati paparazzati recentemente mentre si coccolavano a suon di baci e carezze, e addirittura alcuni giornali di gossip vociferavano di un possibile matrimonio a Settembre. In realtà, Nicolini non è nuovo a situazioni simili: dopo aver tentato di entrare nella casa del Grande Fratello per chiarire con l’ex compagna Guendalina Tavassi, Remo aveva dichiarato di aspettare un figlio da un’altra donna, Claudia Losito, con la quale avrebbe poi deciso di sposarsi.

Ma dopo la fine del reality show, Nicolini aveva ritrattato, dichiarando non solo che avrebbe annullato le nozze – che erano previste per il 22 Maggio – ma anche che il figlio non era suo.

Dopo tante peripezie, Remo si è fatto fotografare recentemente insieme a Manila Gorio, salvo poi confessare al settimanale Visto che “in realtà non è mai iniziata. Manila mi ha proposto 3500 euro e contratti di lavoro per quegli scatti, ma sono stato un idiota ad accettare”.

Come l’ha presa Manila?

Non abbiamo, al momento, alcuna notizia riguardo sue eventuali dichiarazioni, ma sappiamo che la Gorio è stata beccata in dolce compagnia di Alessandro Marino, concorrente del Gf 11. Come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top