Connect with us

C'è posta per te

Reina e Mertens a C’è posta: tanti regali ma resta una speranza

reina e mertens a c'è posta per teReina e Mertens del Napoli a C’è posta per te per la storia di Francesco e Anna

Pepe Reina e Mertens, i famosi giocatori del Napoli, sono stati ospiti di C’è posta per te. I due calciatori sono stati chiamati da Anna, una giovane napoletana che ha voluto fare un regalo al marito Francesco. La coppia ha una storia difficile alle spalle. Entrambi molto giovani – lui 28 anni, lei appena 21 – hanno due figlie, non lavorano e sono costretti a vivere con solo seicento euro al mese. Una situazione complicata, allietata dalla presenza dei due sportivi che hanno regalato alla coppia molteplici regali, tra cui alcuni griffati dalla società azzurra. Il pubblico, che ha seguito con attenzione la vicenda, spera però di vedere presto il ragazzo realizzato, con un lavoro che possa permettergli di vivere una vita dignitosa insieme alla sua famiglia.

C’è posta per te, Francesco e Anna: la sorpresa di Mertens e Pepe Reina

“Perché nessuno, oltre ai regali, quando ci sono storie così, non regala loro un lavoro?” ha chiesto qualcuno su Twitter. Gli ha fatto eco qualcun altro: “Ma trovate un lavoro decente a sto povero ragazzo”. Insomma, tutti sono pronti a voler vedere Francesco sereno e soddisfatto. Un desiderio che potrebbe realizzarsi grazie a C’è posta per te. Proprio di recente un altro ex protagonista, Cristian, ha avuto una proposta di collaborazione dopo aver preso parte al programma di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva scritto alla redazione per rintracciare la madre Nunzia e si era presentato in studio con la fidanzata Lusy incinta. Oggi il giovane ha trovato un impiego e ha avuto in regalo anche un’automobile nuova: accadrà lo stesso a Francesco e alla moglie Anna?

L’amore tra Francesco e Anna incanta il pubblico di C’è posta per te

Pepe Reina e Mertens hanno regalato a Francesco e Anna le fedi che i due sono stati costretti a vendere in passato, degli abbonamenti per le partite del Napoli, insieme alle magliette autografate e ad altri gadget della squadra calcistica. Il pallone è l’unico hobby che Francesco può permettersi. “Guarda tutte le partite che danno in tv, quelle che trasmette la pay tv le guardano al bar, in piedi perché non possono consumare” ha spiegato la De Filippi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top