Connect with us

Televisione

Reign, anticipazioni 2×16: Mary torna in Scozia?

mary-francisReign, anticipazioni: Condè e Mary partono insieme

Reign è una serie che lascia senza fiato ad ogni episodio, sempre ricco di colpi di scena e rivelazioni, che lasciano il telespettatore incollato allo schermo per quaranta minuti. Ebbene, ieri sera è stata trasmessa la 2×15 “Forbidden” , cioè proibito, titolo che lascia presagire ogni cosa. Mary e Francis sono ormai distanti anni luce, anche se il sentimento di lui è ancora vivo e forte. Non si può dire la stessa cosa per Mary , che si sente sempre più legata a Condè ed è decisa a manifestare questo sentimento. La minaccia di Elizabeth, regina d’Inghilterra , è sempre più incombente, tanto che la madre di Mary , cerca di convincere questa ad avere un erede per Francis, in modo tale da stabilizzare il suo trono ed essere più potente tra le due sovrane. Ma Mary è stanca di dover mostrare diritti e doveri, venendo a sapere che la madre è malata e sta per morire, decide di andare via dalla corte francese per tornare in Scozia ma in compagnia di Condè, innamorato  sempre di più di Mary. Nel frattempo Francis avrà l’appoggio di Catherine nel trovare la sua felicità in un’altra persona, possibilmente Lola.

Reign, anticipazioni: l’arrivo di Elizabeth

A Tvline è stata confermata la presenza della famosa Regina Elizabeth I d’Inghilterra. Non è stata ancora dichiarata l’attrice ma da quanto affermato , la regina sarà bellissima e molto, molto determinata. A proposito di determinazione, con il finale di ieri Antoine ha confessato a Condé che Elizabeth lo vorrebbe al suo fianco, scelta che pone il giovane principe ad un bivio: diventare Re d’Inghilterra a fianco ad Elizabeth oppure fuggire in Scozia con la sua amata Mary? Dal promo rilasciato dalla The Cw , Mary e Condè avranno i loro momenti di privacy ma verranno scoperti da Francis.

Reign, anticipazioni: Kenna lascerà Bash?

Sembra che le coppie in Reign non abbiano mai un momento di pace: tra amanti, re e dame di corte, la stabilità del matrimonio dura ben poco. Protagonisti di questa crisi sono Bash e Kenna, sposati con l’obbligo da parte di Henry ma legati dall’amore. A mettersi in mezzo tra i due è Antoine, il re di Navarra, che cercando vendetta nei confronti di Bash, tenta di sedurre Kenna con il manifesto di sposarla quando la moglie malata sarà morta. Reign purtroppo si prende un mese circa di pausa e torna il 12 Marzo con l’episodio “Tasting Revenge”

https://www.youtube.com/watch?v=RBKvajFsuM0

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top